+ Reply to Thread
Page 5 of 5
FirstFirst ... 3 4 5
Results 41 to 50 of 207

Thread: Colonne sonore poliziesche in circolazione

Threaded View

Carmelitano Scalzo ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz sborone ZiOn aka 4eVaRePz's Avatar

Re: Colonne sonore poliziesche in circolazione

Cavolo che forum interessante! Sono un neo-iscritto e subito mi sono imbattuto in questa stuzzicante discussione messa su da altri fanatici del poliziottesco all'italiana come il sottoscritto. Complimenti per la meticolosità riguardo alla redazione della lista di pubblicazioni musicali poliziesche, vorrei aggiungere soltanto che alcuni pezzi tratti da OST di policemovies italiane sono presenti anche nei vari volumi di Dusty Fingers (ad esempio il tema de La Morte Accarezza a Mezzanotte di Gianni Derrio, edita da Edizioni Ariete). Per il resto nulla da dire, vedrò di procurarmele tutte da buon patito di Funk, anni '70 e sparatorie nostrane. Alla prox!

Quote Originally Posted by ZiOn aka 4eVaRePz
    vorrei aggiungere soltanto che alcuni pezzi tratti da OST di policemovies italiane sono presenti anche nei vari volumi di Dusty Fingers
    Vero. Eccetto per l'ultimo (o ultimi due usciti) ho tutti i volumi. Appena riesco aggiorno la lista.

Un info...Nella compilation Stroboscopica vol.2 il pezzo "Freedom Power Sigla R. P" da che film e tratto?
    "Io col poliziottesco all'italiano non ho avuto niente a che fare"

Quote Originally Posted by Impact
    Un info...Nella compilation Stroboscopica vol.2 il pezzo "Freedom Power Sigla R. P" da che film e tratto?
    Probabilmente da nessuno.
    I volumi "Stroboscopica", oltre a raccogliere musica composta per i film, ne raccolgono pure quella da "sonorizzazione", usata per qualsiasi scopo (ad esempio documentari).
    Last edited by nemesi; 02-06-2006 at 09:17.

Quote Originally Posted by New Special Squad View Post
    è non c'è colonna sonora de "La mala ordina"???????????????
    ...........certo che c'è !

Last edited by nemesi; 24-09-2006 at 10:04. Reason: rimpicciolita l'immagine

Quote Originally Posted by nemesi View Post
    Grazie per la dritta Montalbani.
    Aggiorno subito.
    Hai i titoli?

seven seas fml 86

side 1
    un amico(1)
    revolver
    anna

side2
    un amico(2)
    quasi un vivaldi
    pericolo per anna
    inseguimento e fuga
    im un bar
    rapimento
    in un altro bar
    un amico(3)

nella stampa italiana alcune tracce sono invertite di posto

poi mi sono accorto se non sbaglio che manca un ost

L'uomo dagli occhi di ghiaccio -peppino de luca e i marc 4-su label pegaso

poi

la morte risale a ieri sera -ferrio su cinevox se non ricordo male

mi sono arrivate ieri:
    beretta 70 a 22 euro -bellissima
    poliziotteschi graffiti a 18 euro - ripetitiva e noiosa
    piomo rovente a euro 14 da buttare....ora stop con colonne sonore. mi tengo in macchina la mia beretta 70 che e' la piu' tosta....niky70

Ciao a Tutti!
    Sono nuovo...
    Qualcuno sa mica dirmi il titolo della musica che si sente durante l'inseguimento sui tetti fra Tomas Milian e il Killer nonchè durante l'inseguimento in macchina a San Francisco in "Squadra Antitruffa"? (la stessa si sente anche in "assasinio sul tevere " quando Tomas Milian sfascia la citroen di Bombolo) E' sicuramente dei F.lli De Angelis...ma non riesco a trovare nemmeno il titolo da nessuna parte!!! Vi prego...aiutatemi!!!!!

+ Reply to Thread

Bookmarks