Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 36 of 36

Thread: Co'sang

Default Re: Co'sang

Quote Originally Posted by drugo View Post
    Quello che sicuramente non si può imputare a Luchè (estendendo ovviamente il concetto all'altra iscindibile metà, ovvero 'Nto) è di non essere sincero.
    A lui / loro, tutta la mia stima per l'onestà con cui affrontano il loro mondo, raccontandoci tutto in bellissime quanto magari struggenti poesie.
    Io sono con voi.
    Infatti. Alla fine il discorso era partito dal fatto che stavamo dicendo che fanno bei lavori. Poi se uno si vuole impegnare in modo concreto contro la camorra non è che deve essere un rapper o una persona nota. Ognuno fa quel che può/vuole per (cercare di) migliorare il mondo in cui vive. Non ha senso pretendere che lo facciano gli altri.

Quote Originally Posted by bluevelvet View Post
    Infatti. Alla fine il discorso era partito dal fatto che stavamo dicendo che fanno bei lavori. Poi se uno si vuole impegnare in modo concreto contro la camorra non è che deve essere un rapper o una persona nota. Ognuno fa quel che può/vuole per (cercare di) migliorare il mondo in cui vive. Non ha senso pretendere che lo facciano gli altri.
    ragazzi scusate se mi ripeto: nessuno ha preteso un bel nulla di niente.
    si sara liberi di esprimetre la propria opinione su qualcosa seppur contrastante con quella di qualcun'altro e soprattutto senza sentirsi dire "tu non vivi certe realta e non puoi capire"? tutto qua.
    io ritengo che CHIUNQUE possa esprimere la propria opinione (e nel caso tenersela) su TUTTO
    non si scappa.

Chissà se Luché ci legge ancora... L2 mi sta piacendo molto.
    La raclette è da froci (ct. Lollouser)

Oracolo kaciaro's Avatar

molto interessante questa discussione, sarei curioso cosa ne' pensano di clementino e rocco hunt che indubbiamente stanno avendo un successo notevole!!!

Oracolo kaciaro's Avatar

intervista notevole

Oracolo kaciaro's Avatar

Quote Originally Posted by drugo View Post
    Un paio di collabo, credo.
    Una si chiama "Grandine", fatta insieme ad Inoki nel suo street album (2006). Un'altra si chiama "Taglia A Curt' "( questa è veramente devastante), contenuta nell'album di Mr. Phil "Guerra fra poveri" (2006).
    Al momento stanno lavorando al loro secondo disco. A breve dovrebbero uscire anche due nuovi videoclip.
    Poi visto che è uscito il disco di Lucariello "Quiet", loro affiliato, credo che qualche lirica l'abbiano regalata...Non son sicuro di quest'ultimo fatto non avendo ancora sentito il prodotto.
    a proposito di Lucariello secondo me e' quello che ha seguito un percorso artistico potente e coerente sempre...

Bookmarks