Page 26 of 26 FirstFirst ... 16242526
Results 251 to 255 of 255

Thread: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Default Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Il DVD non l'ho preso, possiedo un master fullframe che è probabilmente lo stesso usato da loro (la fascetta indica il formato 1.33:1). Il film in sé è carino, più che un horror un dramma incentrato sul tema dei disastri ambientali. So che è ispirato a un'omonima serie TV inizio anni 70 che non ho mai visto.

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Ma la Mosaico è quindi defunta?
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Boh. Nuove uscite in videoteca non ne becco da un po'... la Storm/ Quadrifoglio, invece, sta sfornando altre cose.

Quote Originally Posted by Tuchulcha View Post
    Il DVD non l'ho preso, possiedo un master fullframe che è probabilmente lo stesso usato da loro (la fascetta indica il formato 1.33:1). Il film in sé è carino, più che un horror un dramma incentrato sul tema dei disastri ambientali. So che è ispirato a un'omonima serie TV inizio anni 70 che non ho mai visto.
    Anche io sono in possesso di quel master, se il dvd della mosaico presenta lo stesso master vado di corsa a comprarlo.
    Effettivamente è un film drammatico che mette in primo piano l'inquinamento prodotto e scaricato nell'ambiente dalle industrie britanniche Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

(con alcuni rimandi alle tecniche di allevamento intensivo dei bovini) 

.Tuttavia non mancano alcuni topoi del cinema dell'orrore Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

(la comunità inospitale che celante segreti, gli abitanti deformi che compariranno alla fine, il cadavere che scompare, il bosco sinistro, il protagonista pedinato continuamente) 

che donano fascino alla pellicola.
    Se qualcuno è in possesso del dvd e gentilmente vuole postare immagini o fornire informazioni mi farebbe un grande favore
    Last edited by Franzedge; 24-05-2015 at 10:32.

Quote Originally Posted by Franzedge View Post
    Anche io sono in possesso di quel master, se il dvd della mosaico presenta lo stesso master vado di corsa a comprarlo.
    .............................
    Se qualcuno è in possesso del dvd e gentilmente vuole postare immagini o fornire informazioni mi farebbe un grande favore
    Ciao, Il dvd della mosaico è in realtà un 16:9 anamorfico ma il video va a scatti!!!
    Un vero peccato perché poteva essere addirittura discreto come qualità del master ma così è molto fastidioso (il film l'ho comunque visto tutto). Insomma se lo trovi a meno di 3 euro puoi pure prenderlo per la bellissima locandina/custodia in cui magari metterci una registrazione televisiva!
    Ciao Ciao

Bookmarks