Page 10 of 26 FirstFirst ... 8910111220 ... LastLast
Results 91 to 100 of 255

Thread: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Cannoniere (a salve) Tucaio's Avatar

Default Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Grassie, ma se è anche leggermente cut...

Quote Originally Posted by sonosoloio View Post
    Quanto veniva "non prendete quel metrò'" ?

Scusa, ho visto solo ora la domanda... costa 7,90 eurazzi, mi sembra!

Dvd Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

In edicola da alcuni giorni la ristampa de La gang dell'arancia meccanica, dvd che ultimamente era diventato di non facilissima reperibilità

eventuali discussioni sul film/dvd nel thread apposito:
    http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=2647&arancia+meccanica

Quote Originally Posted by Don Carrasco View Post
    Non prendete quel metrò è a mio parere un ottimo film, ha probabilmente ispirato gli autori di The Descent.
    Non saprei... di sicuro ha ispirato Clive Barker per il suo racconto Macelleria mobile di mezzanotte. Nonchè il recente film Creep, quasi un remake dell'horror di Sherman.

Salve, stamane ho beccato in edicola un cofanetto di 4 dvd della Mosaico a 9,90 euri che contiene Inseminoid; il mostro dell'obitorio, Faceless e soprattutto la Notte dei resuscitati ciechi.
    Lo prendo? con le integralità soprattutto di De Ossorio come stiamo messi?
    Rispondete velocemente, please, l'edicolante non può tenermelo bloccato per troppo tempo...

Quote Originally Posted by Tucaio View Post
    Salve, stamane ho beccato in edicola un cofanetto di 4 dvd della Mosaico a 9,90 euri che contiene Inseminoid; il mostro dell'obitorio, Faceless e soprattutto la Notte dei resuscitati ciechi.
    Lo prendo? con le integralità soprattutto di De Ossorio come stiamo messi?
    Rispondete velocemente, please, l'edicolante non può tenermelo bloccato per troppo tempo...
    Per l'integralità di De Ossorio guarda qui: http://www.gentedirispetto.com/forum...hlight=ossorio

gli altri tre se ti interessano a quel prezzo prendili... praticamente li paghi meno che sulle bancarelle: 2.50 euro l'uno!

Cmq in questi giorni qui nelle edicole della capitale gira anche un cofanetto della Mosaico dedicato interamente a De Ossorio allo stesso prezzo...

Un cofanetto solo per De Ossorio...interessante, anche se da quello che ho letto sul forum non tutti i suoi film sono integrali, nell'edizione Mosaico...comunque a trovarlo potrei anche prenderlo...
    Grazie Steed!

Quote Originally Posted by Tucaio View Post
    Un cofanetto solo per De Ossorio...interessante, anche se da quello che ho letto sul forum non tutti i suoi film sono integrali, nell'edizione Mosaico...comunque a trovarlo potrei anche prenderlo...
    Grazie Steed!
    Prego... cmq mi sembra che solo uno dei duoi film editati dalla Mosaico fosse tagliato... ma purtroppo non ricordo quale...

cmq io sto thread lo sposterei nel forum generale, che ne dite? Praticamente si parla solo di film stranieri... la Mosaico film italiani mi sembra non l'abbia mai pubblicati
    Last edited by mister.steed; 07-05-2009 at 10:35.

Exclamation Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Prego... cmq mi sembra che solo uno dei duoi film editati dalla Mosaico fosse tagliato... ma purtroppo non ricordo quale...
    La Notte dei Resuscitati ciechi

Sono in edicola in questi giorni dei cofanetti assortiti "horror" "commedia sexy" "cinema d'autore" a 9,90 con i titoli inseriti "a caso".
    L'uomo alla donna non può dire no

Bookmarks