Page 16 of 26 FirstFirst ... 61415161718 ... LastLast
Results 151 to 160 of 255

Thread: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Cannoniere (a salve) gojira's Avatar

Default Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

non vorrei dirlo ma a occhio e croce sono le versioni che si trovano in giro e nel caso del film di Franco devono aver toppato qualcosa nella conversione perchè tecnicamente è assai peggiore...

una versione de "la momia atzeca" sembra che sia presente tra i collezionisti, force ci propineranno quella...

certo che non solo la mosaico fa di queste operazioni anche la perseo video (cecchi gori) lo ha fatto con "il ritorno di diavolik" avendo però almeno la gentilezza di inserire i sottotitoli nelle parti in cui mancava la colonna italiana.
    Last edited by almayer; 11-10-2009 at 11:06. Reason: Automerged Doublepost

Il manichino assassino,putroppo qui non è ancora arrivato..

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Sono d'accordo con quanto dite riguardo alle specifiche tecniche, alla mancanza di sottotitoli etc.. etc.. ma c'è da considerare che questi DVD vengono proposti ad un prezzo contenuto, il che non significa che devono venderci della spazzatura sia chiaro, ma nel contempo come si dice dalle mie parti "c'è da accontentarsi" visto che altre label ci propinano prodotti peggiori a prezzi decisamente più alti.
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Teoricamente dovrebbero essere usciti sia "l'iguana dalla lingua di fuoco" che "horror puppet", c'è qualcuno che ha avuto il piacere di trovarli in edicola e/o di comprarli.?
    Nel caso, mi piacerebbe sapere com'è la qualità audio/video.

Dvd Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Agguantato stamane in edicola "L'iguana dalla lingua di fuoco" di Riccardo Freda. Sul cartone dicitura "versione rimasterizzata". Nel retro fascetta: lingua italiano 2.0, formato 1.33:1, durata 92 minuti circa, vietato 18.

Appena riesco a visionarlo vi faccio sapere la qualità... stay tuned!

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

Si, "L'iguana dalla lingua di fuoco" l'ho trovato anche io, più tardi guarderò come si vede

Di Horror Puppet e Horror Express nessuna traccia purtroppo

Gentilmente qualcuno che è di Roma,sa indicarmi qualche edicola dove posso trovare i film della Mosaico?Grazie in anticipo!

Non c'è proprio nessuno che ha comprato "horror pouppet" ?
    Nel caso sarebbe utile inserire uno o più screenshot per valutarne la qualità.

Cannoniere (a salve) gojira's Avatar

ultim'ora: girano voci che horror express è tagliato. Sembra che utilizzando la versione che si trova "in giro" siano state tagliate le parti in cui non è presente la traccia italiana. Tanto per non ingrullire a mettere i sottotitoli
    Appena posso controllo e confermo...

Cannoniere (a salve)

Dvd Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by djrey View Post
    Gentilmente qualcuno che è di Roma,sa indicarmi qualche edicola dove posso trovare i film della Mosaico?Grazie in anticipo!
    Ho notato che alcune edicole non li vendono più, comunque tendenzialmente intorno alla Stazione Termini dovresti trovarli e fino a qualche mese fa anche a Piazzale/Viale delle Province.

Per andare sul sicuro, "L'iguana dalla lingua di fuoco" lo trovi a Viale Regina Margherita (una piccola edicola prima di Piazza Regina Margherita).
    E "Il manichino assassino", oltre al film di Freda, al giornalaio fuori dalla Metro di Ponte Mammolo.

Bookmarks