Page 3 of 26 FirstFirst 1234513 ... LastLast
Results 21 to 30 of 255

Thread: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Default Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Io ho visto, non ricordo più se a varese o a bologna, patrick, terror train e l'ora che uccide, oltre a la nave maledetta
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Soldato Semplice Camposanto's Avatar

A Parma ho trovato anche arretrati...l'altra sera hyo acchiappato sia La nave maledetta che "La cavalcata dei resuscitati ciechi"

Cannoniere (a salve)

Quote Originally Posted by Herr Bitch View Post
    Qualcuno ha trovato qualcosa in edicola oltre a "La nave maledetta"?
    Sì: "Terror Train" e "L'invasione delle api regine" (oltre a "La nave maledetta").
    Last edited by EDV; 06-04-2007 at 14:07.

Cannoniere (a salve)

Da inizio aprile 2007, in edicola "Horror Hospital" (già segnalato da un altro utente con apposita scheda) e "Terror Train".

Dvd Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by EDV View Post
    Da inizio aprile 2007, in edicola "Horror Hospital" (già segnalato da un altro utente con apposita scheda) e "Terror Train".
    In realtà, se a qualcuno interessa, in questi giorni della Mosaico in edicola si trova anche "Il ritorno del mostro della palude" (The return of the swamp thing - 1989) di Jim Wynorski con Louis Jourdan e Heather Locklear
    La copertina del dvd è simile a questa:

Cannoniere (a salve)

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    In realtà, se a qualcuno interessa, in questi giorni della Mosaico in edicola si trova anche "Il ritorno del mostro della palude"
    Hai ragione, l'ho visto solo ora; era nascosto dietro alla serie "Una mamma per amica"...

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    In realtà, se a qualcuno interessa, in questi giorni della Mosaico in edicola si trova anche "Il ritorno del mostro della palude"
    Io no l'ho visto in edicola quindi non ne conosco il prezzo. Non ho mai visto neanche il film, che dovrebbe essere tratto da un fumetto.
    Attenzione comunque per chi fosse interessato che esiste da tempo un DVD Storm Video di questo film a circa € 8.50 e la Storm Video è ben migliore della Mosaico.
    Però, può darsi benissimo che il DVD Mosaico sia esattamente lo stesso Storm Video con etichetta cambiata.

Dvd Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by stampante View Post
    Io no l'ho visto in edicola quindi non ne conosco il prezzo. Non ho mai visto neanche il film, che dovrebbe essere tratto da un fumetto.
    Attenzione comunque per chi fosse interessato che esiste da tempo un DVD Storm Video di questo film a circa € 8.50 e la Storm Video è ben migliore della Mosaico.
    Però, può darsi benissimo che il DVD Mosaico sia esattamente lo stesso Storm Video con etichetta cambiata.
    Il dvd costa 7.90 come quasi tutte le uscite Mosaico... si tratta del seguito del film di Wes Craven del 1982... su dvd.it il dvd Storm lo vendono a 9.90... http://www.dvd.it/page/dett/arti/492...la_palude.html
    cmq non mi sembra sia un gran che neppure la versione Storm... sono indeciso se prenderlo o meno... cmq nel caso vi fornisco tutti i dettagli aprendo un thread ad hoc
    Last edited by mister.steed; 06-04-2007 at 20:09.

ci sono anche in circolazione delle accoppiate a 9,90: Gola profonda 2 + Violenza su una vergine nella terra dei morti viventi oppure + Alle dame del castello piace molto fare quello oppure + Non commettere atti impuri
    L'uomo alla donna non può dire no

Cannoniere (a salve)

"Violenza ad una vergine nella terra dei morti viventi" mi pare accoppiato con "L'impero delle termiti giganti".

"Gola profonda 2", con un altro titolo che al momento non ricordo.
    Last edited by EDV; 06-04-2007 at 21:48.

Bookmarks