Page 4 of 26 FirstFirst ... 2345614 ... LastLast
Results 31 to 40 of 255

Thread: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Default Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

E' che li mescolano a seconda delle rimanenze: in pratica in ogni edicola c'è una accoppiata diversa! Anche se mi sembra separino gli horror/sci-fi da quelli erotici/commedie...altrimenti a quel prezzo sarei molto interessato all'impossibile accoppiata "Violenza a una vergine nella terra dei morti viventi" + "Non commettere atti impuri"... anche se mi risulta che la copia del film di Rollin sia in pessimo stato e pure pesantemente tagliata

Cannoniere (a salve)

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    E' che li mescolano a seconda delle rimanenze: in pratica in ogni edicola c'è una accoppiata diversa!
    Però a quel prezzo sarei molto interessato se trovassi l'accoppiata "Violenza a una vergine nella terra dei morti viventi" + "Non commettere atti impuri"... anche se mi risulta che la copia del film di Rollin sia in pessimo stato e anche tagliata
    Confermo che il film di Rollin proviene da un master non in splendido stato ma, tutto sommato, si può vedere. Possiede quel sapore di vetusto, che non guasta

E poi, per 5 euro (+ 5 per il titolo accoppiato)...

Quote Originally Posted by EDV View Post
    "Violenza ad una vergine nella terra dei morti viventi" mi pare accoppiato con "L'impero delle termiti giganti".

"Gola profonda 2", con un altro titolo che al momento non ricordo.

non sono abbinamenti fissi: proprio oggi ne ho messo in resa alcune copie negli accoppiamenti che ho scritto prima (c'è anche Alle dame del castello + La gabbia ): in pratica sono messi un po' a caso, come i cofanetti delle vhs e dei dvd Shendene
    L'uomo alla donna non può dire no

Cannoniere (a salve)

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    non sono abbinamenti fissi: proprio oggi ne ho messo in resa alcune copie negli accoppiamenti che ho scritto prima (c'è anche Alle dame del castello + La gabbia ): in pratica sono messi un po' a caso, come i cofanetti delle vhs e dei dvd Shendene
    Sì, mi aveva già chiarito la situazione mister.steed.

Siccome in 2 diverse edicole ho visto gli stessi abbinamenti, pensavo fossero fissi

Quote Originally Posted by karma negativo View Post
    confermo il video buono (calcolate che quasi tutto il film si svolge con scarsissima luce), l'audio invece è appena sufficiente

che mi dite dell'integralità?
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo dire a proposito di "La Nave Maledetta" che ho confrontato il dvd Mosaico con una versione in lingua spagnola del film. la versione spagnola presenta delle scene più lunghe, ad esempio la scena iniziale delle modelle in bikini dura di più, arrivano altre ragazze per il servizio fotografico.

imdb.com dice: Runtime:106 min / Spain:85 min (cut version) / USA:89 min
    quindi la versione che abbiamo nel nostro dvd dovrebbe risultare un poco più breve di quella spagnola cut, da cui appunto non diverge più di tanto.

per concludere la versione spagnola che ho potuto vedere è molto rovinata, buia e oltrettutto "tagliata" ai lati, con i personaggi che spesso rimangono fuori dall'inquadratura. come già avete detto il nostro dvd ha invece una buona luce e buona nitidezza ed è a schermo pieno.

riguardo alla versione lunga (106) chissà chi l'ha vista...

grazie.

Dvd Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

In edicola ho visto 2 nuove uscite a 7.90 e altre ristampe a 5.90 (tipo "Rabid" ecc) cmq le novità sono:
    - Il triangolo delle bermude di René Cardona con John Huston
    - Il [in questo preciso momento ho un lapsus e non me lo ricordo più! ] di Satana ...sul dvd non c'è il nome del regista ma sul cartone c'è scritto "film rarissimo - contenuti extra" dalle immagini sembrerebbe qualcosa di americano fine 70 primi 80... appena ripasso dal giornalaio controllo meglio

In edicola ho visto 2 nuove uscite a 7.90 e altre ristampe a 5.90 (tipo "Rabid" ecc) cmq le novità sono:
    - Il triangolo delle bermude di René Cardona con John Huston
    - Il [in questo preciso momento ho un lapsus e non me lo ricordo più! ] di Satana ...sul dvd non c'è il nome del regista ma sul cartone c'è scritto "film rarissimo - contenuti extra" dalle immagini sembrerebbe qualcosa di americano fine 70 primi 80... appena ripasso dal giornalaio controllo meglio
    Con tutta probabilità sarà l'annunciato "Il tocco di satana"...

Question Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    Con tutta probabilità sarà l'annunciato "Il tocco di satana"...
    Si ecco... bravo Shangai, questo è il titolo... ma che film è? Su imdb non esiste e neppure sulla banca dati della Rivista del Cinematografo... probabilmente non è mai uscito in Italia oppure se è uscito aveva un altro titolo... qualcuno ne sa di più?

Si ecco... bravo Shangai, questo è il titolo... ma che film è? Su imdb non esiste e neppure sulla banca dati della Rivista del Cinematografo... probabilmente non è mai uscito in Italia oppure se è uscito aveva un altro titolo... qualcuno ne sa di più?

Se fosse questo:

http://italian.imdb.com/title/tt0066476/

sarebbe un bel colpaccio...

Thumbs up Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    Se fosse questo:

http://italian.imdb.com/title/tt0066476/

sarebbe un bel colpaccio...
    Preso stamane in edicola a 7.90... confermo la giusta intuizione di Shangai Joe... ovvero si tratta del dvd del film "The touch of satan" di Tom Laughlin del 1971, uscito in Italia come L'ossessa - i raccapriccianti delitti di Monroe Park
    Non appena avrò modo di visionarlo aprirò un apposito thread per riferirvi i dati tecnici del dvd

Bookmarks