Page 5 of 26 FirstFirst ... 3456715 ... LastLast
Results 41 to 50 of 255

Thread: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Default Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Leggendo tutte le recensioni su Imdb una domanda sorge spontanea, cazzo l'MST3000 ?
    Hai ragione Robby

Administrator almayer's Avatar

Post Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Leggendo tutte le recensioni su Imdb una domanda sorge spontanea, cazzo l'MST3000 ?
    http://en.wikipedia.org/wiki/Mst3k
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Angry Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Preso stamane in edicola a 7.90... confermo la giusta intuizione di Shangai Joe... ovvero si tratta del dvd del film "The touch of satan" di Tom Laughlin del 1971, uscito in Italia come L'ossessa - i raccapriccianti delitti di Monroe Park
    Non appena avr modo di visionarlo aprir un apposito thread per riferirvi i dati tecnici del dvd
    Ragazzi... ho come il vago presentimento di aver preso una cosi detta "sla"...
    sul retro del dvd c' scritto 1,33:1... quindi mi sa che fullscreen
    E poi la durata... su imdb dice 90 minuti...sulla fascetta c' scritto 71 min.
    A che serve mettere l'audio originale e il trailer come extra se poi la pellicola tagliata di ben 20 minuti!!!

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Ragazzi... ho come il vago presentimento di aver preso una cosi detta "sla"...
    sul retro del dvd c' scritto 1,33:1... quindi mi sa che fullscreen
    E poi la durata... su imdb dice 90 minuti...sulla fascetta c' scritto 71 min.
    A che serve mettere l'audio originale e il trailer come extra se poi la pellicola tagliata di ben 20 minuti!!!
    Calma e gesso. Prima di tutto controlla il formato, spesso sulle fascette sono sbagliati. E non ti fidare al 100% di Imdb. Che comunque da un formato di 1.66 : 1. Cinematografo ad esempio da una durata di 88 minuti:

http://www.cinematografo.it/bancadat...33&completa=si
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    Se fosse questo:

http://italian.imdb.com/title/tt0066476/

sarebbe un bel colpaccio...
    beh non cmq un film tanto raro essendo stato trasmesso qualche anno fa da Studio Universal in un ottimo master
    L'uomo alla donna non pu dire no

Thumbs down Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by almayer View Post
    Calma e gesso. Prima di tutto controlla il formato, spesso sulle fascette sono sbagliati. E non ti fidare al 100% di Imdb. Che comunque da un formato di 1.66:1. Cinematografo ad esempio da una durata di 88 minuti
    Purtroppo almayer i miei brutti presentimenti si sono rivelati fondati: il dvd de "Il tocco di Satana" dura effettivamente 71 minuti e non è affatto in 1.66:1 ma si tratta di un orrido fullscreen!!! Quindi oltre ad essere tagliata la durata sono tagliati fuori anche i bordi della pellicola: il peggio del peggio!!!
    Non apro un thread apposito perché questo dvd non lo merita neppure: da evitare accuratamente!
    Peccato perché la mosaico con le uscite più recenti e qualche De Ossorio sembrava aver migliorato di molto il suo standard qualitativo... stavolta invece hanno fatto un grosso passo indietro!
    p.s. non prendete nemmeno "Il triangolo delle bermude" di René Cardona perché anche quello è in fullscreen... così in totale ho buttato 15,80 euro

A varese per la mosaico è uscito Sangraal la spada di fuoco, di Tarantini.

Quasi quasi ggi me lo accatto, è bello?
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppu, il grano medio per lo ziocc e il granetto per il namad" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

usciti anche Il ritorno di Gorgo e Il figlio di King Kong
    Last edited by johnnyb; 17-06-2007 at 12:30.
    L'uomo alla donna non pu dire no

Exclamation Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Trovato stamane in edicola per la serie "super horror cult" della Mosaico
    "La torre del male" (Tower of evil)
    aka "Perché il dio fenicio continua ad uccidere?"
    L'ho preso ma mi sono riservato di riportarlo al mio edicolante... quindi non posso ancora aprirlo.. secondo voi vale la pena? Lo ha già preso/visto qualcuno? sul cartone ovviamente nessuna informazione come solito per la Mosaico... solo la dicitura, seminascosta, "vietato ai minori di 14 anni" e la scritta "film rarissimo da non perdere - inedito in dvd". In realtà sulla fascetta del dvd c'è il logo del divieto ai 14 solitamente presente nei dvd per il mercato inglese... perciò forse si tratta di una versione presa da quella di oltremanica... chi sa qualcosa si faccia avanti!

Il film non male...non lo passano in televisione da un'eternit. Ovviamente bisogna vedere se la Mosaico, come ormai da abitudine, propone edizioni scandalose sotto l'aspetto audio/video e fortemente cut.

Ti, qualche poster:

http://www.coulouris.net/gc_archive/...vil/index.html

Bookmarks