Page 6 of 26 FirstFirst ... 4567816 ... LastLast
Results 51 to 60 of 255

Thread: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Default Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    Il film non è male...non lo passano in televisione da un'eternità. Ovviamente bisogna vedere se la Mosaico, come ormai da abitudine, propone edizioni scandalose sotto l'aspetto audio/video e fortemente cut.
    E si... dopo la fregatura de "Il tocco del male" tagliato di 20 minuti ci vado molto cauto! La vhs Avo ex noleggio pare sia valutata sui 50 euro... ma non vorrei avessero riversato quella sul dvd!!!
    Cmq la Rivista del cinematografo conferma il divieto italiano ai minori di 14
    Last edited by mister.steed; 05-09-2007 at 12:01.

Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    Il film non è male...non lo passano in televisione da un'eternità.
    Film culto! L'ultimo passaggio che ricordo è avvenuto su Stream, nel 1998 o giù di lì. Da qualche parte dovrei avere la registrazione su vhs.
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    "La torre del male" (Tower of evil) aka "Perché il dio fenicio continua ad uccidere?"
    L'ho registrato anni fa sul canale satellitare Canal Jimmy e ne ho un buonissimo ricordo. Anche il master era ottimo. Mi pare esista anche una vecchia vhs De Laurentiis/Ricordi.
    Fammi sapere com'è questa edizione così me lo accatto anch'io.

Quote Originally Posted by john trent View Post
    L'ho registrato anni fa sul canale satellitare Canal Jimmy e ne ho un buonissimo ricordo. Anche il master era ottimo.
    ecco, si, Jimmy, non stream. Si, master molto bello.
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Thumbs up Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Quote Originally Posted by john trent View Post
    L'ho registrato anni fa sul canale satellitare Canal Jimmy e ne ho un buonissimo ricordo. Anche il master era ottimo. Mi pare esista anche una vecchia vhs De Laurentiis/Ricordi.
    Fammi sapere com'è questa edizione così me lo accatto anch'io.
    Per il bene della collettività mi sono sacrificato decidendo alla fine di aprire il dvd de "La torre del male" (Tower of evil) aka "Perché il dio fenicio continua ad uccidere?"
    Sul retro fascetta c'è scritto:
    • doppio audio ita-ing (senza sottotitoli)
    • formato 1.66:1 (4/3)
    • durata 89 minuti e 57 sec.
    • accesso diretto a 10 scene
    Incoraggiato da queste info, anche se spesso si rilevano ingannatrici, ho messo il dischetto nel lettore e:
    • confermo la presenza del doppio audio senza sottotitoli...
    • confermo il formato letterbox zoomabile (e per fortuna non fullscreen) anche se l'imdb dice che dovrebbe essere 1.85:1...
    ma le note senz'altro più positive sono:
    1. la durata (sul mio lettore 90 min circa) che conferma quella riportata sul sito della RdC e di imdb e quindi l'integralità del master...
    2. la qualità del master, dai colori vividi e, almeno scorrendo velocemente i capitoli, privo di imperfezioni o spuntinature...
    ovviamente non appena avrò il tempo di visionarlo integralmente aprirò un apposito thread sul film... cmq stavolta sembrerebbe trattarsi di una edizione consigliabile... a voi la scelta se spendere o meno 7.90 euro
    Last edited by mister.steed; 05-09-2007 at 17:48.

Dvd Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Altra uscita della mosaico nelle edicole in questi giorni...
    "Non prendete quel metrò" ("Raw meat" aka "Death Line") di Gary Sharman con Donald Pleasence e Christopher Lee, horror inglese del 1972
    Trama: A Londra, l’ispettore Calhoun indaga su misteriose sparizioni avvenute in una stazione del metrò e scopre che sono opera di un deforme cannibale che vive nei sotterranei, discendente di alcuni operai sepolti vivi durante gli scavi della metropolitana.
    Sembra intrigante... il Mereghetti, che di solito tratta male questi film (stavolta invece si lamenta, giustamente, solo del pessimo doppiaggio italiano), gli da due stellette e mezzo... qualcuno l'ha già preso o ha avuto modo di vederlo?
    Last edited by mister.steed; 07-09-2007 at 08:48.

Io non li trovo piu'...
    "minchia, una concentrazione di teste di cazzo da guiness dei primati..."

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    "Non prendete quel metrò" ("Raw meat" aka "Death Line") di Gary Sharman.... qualcuno l'ha già preso o ha avuto modo di vederlo?
    non ho ancora trovato questo dvd in edicola, ma ho visto il film.. purtroppo ho la vhs Avo.
    "purtroppo" solo per la scarsa qualità della vhs, perché il film merita davvero, ma quel master fa proprio schifo.

se la Mosaico per il dvd avesse trovato un altro master, magari decente, sarebbe un bel colpo

Dvd Re: Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

In edicola in questi giorni anche la ristampa de "L'invasione delle api regine" nella versione restaurata e integrale... non la prima edizione cut

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    non ho ancora trovato questo dvd in edicola, ma ho visto il film.. purtroppo ho la vhs Avo.
    "purtroppo" solo per la scarsa qualità della vhs, perché il film merita davvero, ma quel master fa proprio schifo.

se la Mosaico per il dvd avesse trovato un altro master, magari decente, sarebbe un bel colpo
    La fascetta riporta la scritta "versione rimasterizzata". Spero sia vero, comunque l'ho comprato perchè ho sempre desiderato visionarlo. Oggi me lo guardo e vi faccio sapere; il regista comunque è Gary Sherman, autore del cult Morti e sepolti. Quanto a Tower Of Evil confermo trattarsi di un buon thriller/horror, se il master merita l'acquisto è d'obbligo a quel prezzo. Confermo l'esistenza della VHS italica.

Visto Non prendete quel metrò: qualità video discreta, pessimo audio italiano (in alcuni punti il fuori sincrono permette di udire i dialoghi in Inglese). Fra l'altro manca l'audio inglese.
    Last edited by Tuchulcha; 08-09-2007 at 17:06. Reason: Automerged Doublepost

Bookmarks