Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: L'ultima sfida di Bruce Lee

Tv L'ultima sfida di Bruce Lee

Su La7
    Alle 15.35

Titolo originale: Game of Death II/Si wang ta
    Produzione Hong Kong
    Anno 1981
    Regia :: Ngsee-Yuan

Durata 98'

Il secondo Bruce Lee postumo dopo L'ultimo combattimento di Chen...
    Last edited by stubby; 13-08-2011 at 10:35. Reason: inserito locandina

Default Re: L'ultima sfida di Bruce Lee

di questo tengo la versione koreana molto piu' lunga .

Io personalmente lo detesto come film...di una bruttezza unica secondo me...

si ma Tong Lung è uno stuntman nato. vedi quello che combina nella lotta finale??? ciao

Quote Originally Posted by nikydragon
    si ma Tong Lung è uno stuntman nato. vedi quello che combina nella lotta finale??? ciao
    Ma infatti probabilmente le coreografie dei combattimenti sono l'unica cosa "forse" salvabile di questo film...

Cannoniere (a salve)

Scusate ma "L'ultimo combattimento di chen", non era gia un reimpasto del film che Bruce non è riuscito a completare, ovvero Game of Death??

Quindi questo???

Quote Originally Posted by Jules Winnfield
    Scusate ma "L'ultimo combattimento di chen", non era gia un reimpasto del film che Bruce non è riuscito a completare, ovvero Game of Death??

Quindi questo???
    L'ultimo combattimento di Chen era già un rimpasto...e questo pure!!
    Noto anche con il nome infatti di Game of Death II...

Cannoniere (a salve) Emiliano's Avatar

Quote Originally Posted by nikydragon
    di questo tengo la versione koreana molto piu' lunga .
    Per caso è la stessa del master DVD della Storm?

http://www.lasercity.it/store/produc...ducts_id=12119

Ho acquistato recentemente il dvd "L'ultima sfida di Bruce Lee" prodotto dall'etichetta Dall Angelo Production (distributore DNC). Versione rimasterizzata (si vede proprio ma proprio bene); Però, c'è un grosso però:
    durata: 83 minuti netti; mancano il combattimento nella serra (con protagonista proprio B.Lee) e alcuni spezzoni di repertorio dove mostrano un B. Lee piccolo, adolescente e di repertorio del suo funerale.
    Di questo film(accio) posseggo una WHS (facente parte di un cofanetto) dove (pur vedendosi da cane) sono comprese le scene anzidette + titoli di coda per una durata complessiva di ca. 97 min.
    So che esistono altre edizioni in dvd: una della Legocart (master bruttino) ed una della M. Storm (master più che accettabile).
    Vorrei sapere se in queste versioni le scene sopracitate (combattimento nella serra + filmati di antologia) ci sono tutte.
    Se si sconsiglio l'acquisto del Dvd DNC pur essendo perfetto per qualità video (e perchenò anche audio).
    Grazie mille.

Ost Re: L'ultima sfida di Bruce Lee

Io non so se questo sia lo spazio giusto ed , eventualmente me ne scuso in partenza , ma ho un quesito riguardante una canzone che si sente in questo film , quando il protagonista entra in un night club , ora , visto che prima mi sono informato ma nessuno mi ha saputo risponder , in quanto la colonna sonora esiste , ma solo del primo ( L'ultimo combattimento di Chen ) e di John Barry , se non erro...io , pur guardando i titoli di coda non ho visto il titolo ma , qualcuno di voi ho pensato potesse saperlo , per cui nel ringraziarvi anticipatamante in ogni caso , vi saluto !!!

Bookmarks