Un grande anticipatore del riciclo della carta!!!!Originally Posted by Tuchulcha
Un grande anticipatore del riciclo della carta!!!!Originally Posted by Tuchulcha
So che è nella scena in cui appare un treno e la gente scappa (uno di quelli che scappano, vestito da cowboy è mio zio(che mi ha detto d'aver avuto una comparsata in un film con merli ambientato a napoliOriginally Posted by kaciaro
.)
Non ho ancora beccato il DVD nè ho mai visto il film
Probabilmente si tratta di Napoli violenta,di Umberto Lenzi.Originally Posted by Bmw2002
GRANDE BENGHI!!!!!!!!!!
Ha aneddoti su Merli, sulla lavorazione del film da raccontare? Prova a chiederglielo, magari ne esce qualcosa di interessanteOriginally Posted by Bmw2002
Mi sa che ti eri perso questa domanda...Originally Posted by [Neubauten]
No, TranquilloOriginally Posted by [Neubauten]
Non me la sono persa!
E' che non ci sentiamo spesso...ma dopo la BBuon' paschqua che ci si scambierà non mancherò di farmi raccontare!
Comunque quando me ne parlò, un paio di anni fa... (molto frettolosamente) mi disse che era vestito con stivali e giacca con le frange, cappello in testa, e gli avevano detto di correre tra i binariQuasi sicuramente nessun contatto con Maurizione
![]()
Sono finalmente risucito a vedere sto film di Mario Caiano, un dvd vhs Mitel rip, fatto da un mio amico appassionato nei riversamenti.
Devo dire che la pellicola mi ha sorpreso x la violenza efferata e una serie di sequenze davvero ben girate (attacco al treno e inseguimenti, anche quello che vede protagonista il piccolo Deda). Poi la musica del Maestro De Masi è perfetta in tutte le sue sfaccettature. Un gradino sotto a Napoli Violenta ma cmq uno di quei "polizieschi da vedere" (must-to-see). Un peccato che nessuno pensi ad una versione in dvd con extra (si potrebbe intervistare Massimo Deda, che tra l'altro vive a meno di 100 metri da casa mia).
Ultime (re)visioni:
- Inglorious Basterds (5)
- Il Nastro Bianco (7)
- Lebanon (6,5)
- La Chiave - Director's Cut (7)
- Nightdreams (7)
- Per la Pelle di un Poliziotto (5,5)
secondo me di molto inferiore a napoli violenta
Scusate, massimo meda sarebbe il gennarino del film? Comunque per me napoli spara merita, bel film e bella storia![]()
Bookmarks