+ Reply to Thread
Page 2 of 2
FirstFirst 1 2
Results 11 to 20 of 88

Thread: Napoli Spara!

Threaded View

Cannoniere (a salve) kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro ha una reputazione iperuranica! kaciaro's Avatar

Re: Napoli Spara!

Quote Originally Posted by Tuchulcha
    Confermo l'avvenuto passaggio notturno su Mediaset.Effettivamente polizieschi più interessanti ce n'è a vagoni,ma il personaggio di Gennarino resta uno dei più toccanti proposti dal genere.
    Un grande anticipatore del riciclo della carta!!!!

Quote Originally Posted by kaciaro
    C'e Stato Davvero??? Bmw L'hai Beccato????? ONESTO FILM GRADEVOLE MA NIENTE DI PIU' SECONDO ME...
    So che è nella scena in cui appare un treno e la gente scappa (uno di quelli che scappano, vestito da cowboy è mio zio(che mi ha detto d'aver avuto una comparsata in un film con merli ambientato a napoli .)

Non ho ancora beccato il DVD nè ho mai visto il film

siamo fatti si ma non per stare assieme tipo 15\20\30 anni secondo me.. Pinocore, 4/12/2009

Quote Originally Posted by Bmw2002
    So che è nella scena in cui appare un treno e la gente scappa (uno di quelli che scappano, vestito da cowboy è mio zio(che mi ha detto d'aver avuto una comparsata in un film con merli ambientato a napoli .)
    Probabilmente si tratta di Napoli violenta,di Umberto Lenzi.
    GRANDE BENGHI!!!!!!!!!!

Oracolo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten]'s Avatar

Quote Originally Posted by Bmw2002

Non ho ancora beccato il DVD nè ho mai visto il film
    Ha aneddoti su Merli, sulla lavorazione del film da raccontare? Prova a chiederglielo, magari ne esce qualcosa di interessante

Oracolo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten] un forumista a modo [Neubauten]'s Avatar

Quote Originally Posted by [Neubauten]
    Ha aneddoti su Merli, sulla lavorazione del film da raccontare? Prova a chiederglielo, magari ne esce qualcosa di interessante
    Mi sa che ti eri perso questa domanda...

Quote Originally Posted by [Neubauten]
    Mi sa che ti eri perso questa domanda...
    No, Tranquillo Non me la sono persa!
    E' che non ci sentiamo spesso...ma dopo la BBuon' paschqua che ci si scambierà non mancherò di farmi raccontare!

Comunque quando me ne parlò, un paio di anni fa... (molto frettolosamente) mi disse che era vestito con stivali e giacca con le frange, cappello in testa, e gli avevano detto di correre tra i binari Quasi sicuramente nessun contatto con Maurizione

siamo fatti si ma non per stare assieme tipo 15\20\30 anni secondo me.. Pinocore, 4/12/2009

Sono finalmente risucito a vedere sto film di Mario Caiano, un dvd vhs Mitel rip, fatto da un mio amico appassionato nei riversamenti.
    Devo dire che la pellicola mi ha sorpreso x la violenza efferata e una serie di sequenze davvero ben girate (attacco al treno e inseguimenti, anche quello che vede protagonista il piccolo Deda). Poi la musica del Maestro De Masi è perfetta in tutte le sue sfaccettature. Un gradino sotto a Napoli Violenta ma cmq uno di quei "polizieschi da vedere" (must-to-see). Un peccato che nessuno pensi ad una versione in dvd con extra (si potrebbe intervistare Massimo Deda, che tra l'altro vive a meno di 100 metri da casa mia).
    Ultime (re)visioni:
    - Inglorious Basterds (5)
    - Il Nastro Bianco (7)
    - Lebanon (6,5)
    - La Chiave - Director's Cut (7)
    - Nightdreams (7)
    - Per la Pelle di un Poliziotto (5,5)

secondo me di molto inferiore a napoli violenta

Cannoniere (a salve) matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte's Avatar

Scusate, massimo meda sarebbe il gennarino del film? Comunque per me napoli spara merita, bel film e bella storia

+ Reply to Thread

Bookmarks