+ Reply to Thread
Page 4 of 9
FirstFirst ... 2 3 4 5 6 ... LastLast
Results 31 to 40 of 88

Thread: Napoli Spara!

Re: Napoli Spara!

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    Napoli sparen! in tedesco
    Altro che Sturmtruppen...
    E sul sito indicato da Mark920 i crucchi hanno pure scritto Regie: Mario CaiNano...
    CIALTRONEN!

TOSEL, a faccia toia è calamita 'e paccheri!

Cannoniere (a salve) matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte sborone... a priori! matte's Avatar

Me la togliete un'altra curiosità? Nei passaggi televisivi, credo a causa di due tagli, ci sono due scene "scollegate" dal resto del film: la prima é quando Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

il commissario va in ospedale a visitare un paziente, non so chi fosse nella storia, chiedendo al dottore di avvisarlo qualora fosse migliorato 

e la seconda é quando Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

alla fine un uomo sfigurato, che dovrebbe essere un poliziotto sfregiato da santoro, telefona al boss per farlo uscire allo scoperto nella scena finale alla stazione 

. E' effettivamente colpa dei tagli o ci sono due buchetti nella storia?

Quando è pesante la figura di Gennarino
    Attori assolutamente al peggio!!!
    Da salvare gli inseguimenti veramente ottimi!!!
    Mi aspettavo molto di più....

Mai sopportato l'attore che fa il commissario, e Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Gennarino che guida l'auto 

mi fa cascare le braccia.
    "ma secondo me e tutto in scala: chi si compra le action figures deve essere scemo nei limiti, chi si compra una statuta di batman e un idiota a grandezza reale."

Ottimo film visionato nel discreto master Duel. Secondo me invece il commissario non è malaccio, non ha proprio un fisicaccio, ma mi sembra sempre bene in parte. Silva molto meglio nella parte del fetente e il solito cast di ceffi a completare il contorno. Ovviamente inferiore a Napoli Violenta ma meglio di altri anche più celebrati film.
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Lacrime sincere all'uccisione di Gennarino

Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

Segnalo l'uscita della pregevole OST di De Masi in un'elegante edizione cartonata edita da Beat Records.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Segnalo l'uscita della pregevole OST di De Masi in un'elegante edizione cartonata edita da Beat Records.
    ottimo!
    http://www.beatrecords.it/shop.aspx?...=CDCR83&lang=1

(si potrebbe intervistare Massimo Deda, che tra l'altro vive a meno di 100 metri da casa mia)

Qualche informazione in più su di lui? (quanti anni ha, se è cambiato molto ecc... del suo lavoro ho letto)
    Potrebbe essere quello alto che ho visto in una puntata di un posto al sole?Però se vive a Roma non può essere...
    Va beh, era solo una curiosità, è anche bello parlare un pò della vita dei personaggi dei film.
    Kisses
    Last edited by Grazie,Marì; 25-06-2007 at 01:26. Reason: Automerged Doublepost

Assolutamente inferiore a Napoli Violenta (del resto quale film potrebbe superare il capolavoro di Lenzi!?) ma sicuramente più pregevole di tutti gli altri film su Napoli,soprattutto di Napoli si ribella!!

Quote Originally Posted by lenmar View Post
    Assolutamente inferiore a Napoli Violenta....
    Infatti forse sta diventando superfluo farlo presente ad ogni post
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

+ Reply to Thread

Bookmarks