Results 1 to 3 of 3

Thread: I film di CINEMA NOW

Cannoniere (a salve) cult2000's Avatar

Dvd I film di CINEMA NOW

Cosa ne pensate di questo servizio on line?
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1578345

Ho sentito dire che in un prossimo futuro potrebbe esserci una vera crisi per i vari videonoleggi e i distributori di DVD.

Secondo voi prenderÓ piede?

Default Re: I film di CINEMA NOW

Cosi facendo sparisce di botto l aspetto del collezionismo, che attira tanti compratori di dvd. In ogni caso anche se non si arriva al feticismo da collezionista, se un film lo devo pagare lo voglio originale, non voglio scaricarlo, prendermi la bega di masterizzarlo e non avere neppure la copertina. No?!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Cannoniere (a salve) cult2000's Avatar

Default Re: I film di CINEMA NOW

Quote Originally Posted by MILANOODIA
    Cosi facendo sparisce di botto l aspetto del collezionismo, che attira tanti compratori di dvd. In ogni caso anche se non si arriva al feticismo da collezionista, se un film lo devo pagare lo voglio originale, non voglio scaricarlo, prendermi la bega di masterizzarlo e non avere neppure la copertina. No?!
    Io la penso come te, ma purtroppo la gente Ŕ strana e a volte si lascia letteralmente travolgere dalle mode. Pure quelle legate alla tecnologia e se questo diventerÓ davvero un fenomeno di massa pure noi ci rimetteremo perchŔ stamperanno sempre meno dvd originali.

Bookmarks