Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 29

Thread: Videogiuochi western

Default Re: Videogiuochi Western

Desperados - Wanted Dead or Alive
    http://www.dvd.it/page/dett/arti/205..._or_alive.html
    e Desperados 2 - Cooper's Revenge

E' uscito per PS2 un gioco che vidi usato e non presi...

Ovviamente me ne sono pentito.

Sembrava davvero fico, e il protagonista era un samurai che si ritrovava non so per che motivo nel far west.

Non so il titolo... Qualcuno di voi può aiutarmi?
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Cannoniere (a salve) Sentenza's Avatar

Scusate, ma il mitico "Wild Gunman" x NES lo avete dimenticato?

io ricordo

Dead man's hand , uscito per pc e xbox, un arcade carino con atmosfera "spaghetti" (lo trovate a 6,90 e anche meno).

rising zan per psx è strambo forte very weird...

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

c'era un videogiuoco con la colonna sonora di "Gli fumavano le Colt lo chiamavano Camposanto" qualche tempo fa (piu' o meno all'epoca quando usci' il DVD per la Martinez Film)....era un western? Mi ricordo che sentivo la colonna sonora in ripetizione dentro al Mediaworld ma non mi sono mai curato di vedere di che razza di giuoco si trattasse

io ho giocato assai all'epoca nei bar e anche recentemente sul pc con gli emulatori a un gioco che non mi ricordo come si chiama però direi famoso, forse si chiama Bank panic o bank qualcosa, quello in cui sei in una banca del far west e visualizzi tre porte, ciascuna di essa si pare e puoi trovarci dietro il malinguende, il cittadino o la sgnaura che portano i risparmi, etc.

molto bellissimo, anche se mi faceva venire un pò d'ansia

Oracolo geepy's Avatar

Quote Originally Posted by Pollanet
    io ho giocato assai all'epoca nei bar e anche recentemente sul pc con gli emulatori a un gioco che non mi ricordo come si chiama però direi famoso, forse si chiama Bank panic o bank qualcosa, quello in cui sei in una banca del far west e visualizzi tre porte, ciascuna di essa si pare e puoi trovarci dietro il malinguende, il cittadino o la sgnaura che portano i risparmi, etc.

molto bellissimo, anche se mi faceva venire un pò d'ansia
    Bank Panic
    http://www.rom-world.com/file.php?id=31054

Poi c'era:
    Buffalo Bill's Wild West Show

West Story
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: BWare HK490 Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1 + sub Kef

Il mio gioco preferito era Gun smoke, quello con il cow-boy visto dall'alto che sparava sinistra-centro-destra. Mai riuscito ad andare oltre il terzo muro.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Io c'ho Desperados - Wanted Dead or Alive, Gun, Red Dead Revolver e Dead Man's Hand. Quest'ultimo, se giocato on-line, è divertentissimo, anche perchè è davvero ben fatto, sia in fatto di ambientazione (ghost town, villaggi minerari, boschi, deserti, saloon, bordelli) sia in fatto di armi (ci sono le principali della Frontiera, anche qualcuna sconosciuta come la Pepperbox e la Volcanic).
    Lo consiglio vivamente, sia per PC che per Xbox.

Per quanto riguarda Gunsmoke, all'indirizzo http://www.tripletsandus.com/80s/80s...smoke_java.htm si può giocare in streaming in tutta tranquillità
    Last edited by Doc Holliday; 04-08-2006 at 15:50.

io consiglio gun!!!una trama spettacolare e poi che musiche....degne di Morricone!!un bellissimo gioco(per ps2 l'ho trovato a 14,90)solamente è poco longevo!!!

Bookmarks