Page 12 of 12 FirstFirst ... 2101112
Results 111 to 119 of 119

Thread: Italia a mano armata

Default Re: Italia a mano armata

Quote Originally Posted by georgeromero View Post
    bluray arrivato...
    nota dolente :
    il menù non và, non si riesce a far partire i due film (che sono su un unico disco da 50 GB)
    tocca fare un rip su disco fisso e rifare da capo la lasterizzazione.
    altra nota dolente :
    i due film occupano la " bellezza " di 23 gb di spazio su un disco da 50 GB...encoding imbarazzante.
    Aspetto di vederli a breve ma credo che saranno una ciofeca.
    ti stai riferendo a questo?
    https://doradofilms.video/?upc=828637050041

perchè per quanto mi sia impegnato in questo topic non ci ho capito nulla...

bluray arrivato...
    nota dolente :
    il menù non và, non si riesce a far partire i due film (che sono su un unico disco da 50 GB)
    tocca fare un rip su disco fisso e rifare da capo la lasterizzazione.
    altra nota dolente :
    i due film occupano la " bellezza " di 23 gb di spazio su un disco da 50 GB...encoding imbarazzante.
    Aspetto di vederli a breve ma credo che saranno una ciofeca.
    Alla Dorado invitano a scrivere a questa email per risolvere quel tipo di problemi: production@doradofilms.com
    In teoria è soltanto il menu che in certi lettori risulta lento, ma è funzionante.

Dai un'occhiata anche a questo link dove spiegano come navigare su tale menu: https://dorado-films.blogspot.it/201...-reported.html

Quote Originally Posted by Opium Visions View Post
    Alla Dorado invitano a scrivere a questa email per risolvere quel tipo di problemi: production@doradofilms.com
    In teoria è soltanto il menu che in certi lettori risulta lento, ma è funzionante.

Dai un'occhiata anche a questo link dove spiegano come navigare su tale menu: https://dorado-films.blogspot.it/201...-reported.html
    grazie mille ora provo.

Funziona.
    Col mio sony ci metto un po' ma il disco funziona.
    Come dicevo qualità non all'altezza.
    Meglio dei dvd e se ci si accontenta per carità si gode.
    Nulla da dire sull'operazione di recupero dei film, ma sulla qualità, beh mi aspettavo di meglio.
    Che dire non lo consiglio a sto prezzo (40euro circa in preorder) se lo si trova a meno anche sì.

Scusa, per curiosità, c'è anche il consigliori?

Funziona.
    Col mio sony ci metto un po' ma il disco funziona.
    Come dicevo qualità non all'altezza.
    Meglio dei dvd e se ci si accontenta per carità si gode.
    Nulla da dire sull'operazione di recupero dei film, ma sulla qualità, beh mi aspettavo di meglio.
    Che dire non lo consiglio a sto prezzo (40euro circa in preorder) se lo si trova a meno anche sì.
    Il suo prezzo è 30 dollari e ho risparmiato le spese postali perché ho combinato due uscite. Ti danno tre film, non bisogna dimenticarlo e tutti e tre con audio italiano. Due sono usciti da noi in DVD in pessimo stato, mentre "Italia a mano armata" è ancora inedito. Secondo me, nel complesso, è un'uscita imperdibile per gli appassionati del genere.

Sì c'è anche "Il consigliori".

Sul recupero filologico non si discute.
    Ma sul lavoro in sè beh mi spiace ma quelli di dorado devono imparare e molto.
    Non ha senso pubblicare due film su un bluray a doppio strato e usare livelli di compressione imbarazzanti.
    Se puntavano al risparmio potevano mettere tutto su un disco a singlo strato (e ci stavano tutti e due i film).
    Sul recupero non si discute.
    Su altro beh anche si...

In tutto questo non capisco che senso ha mettere in un cofanetto due bluray e un dvd, o li fai tutti nello stesso formato oppure pubblichi i primi due in bluray

Anche se vedo che la tendenza generale è di metterlo al secondo posto nella trilogia del commissario Betti, nei mie gusti viene dopo Roma Violenta (il primo posto di “Napoli” è inattaccabile, ovviamente). “Italia” ha una colonna sonora eccezionale ed una trama più coerente rispetto alla prima puntata della trilogia. Aggiungo che John Saxon è uno dei miei cattivi preferiti. Nonostante questo lo metto sotto “Roma” sia perché secondo me la location divisa tra Torino-Milano- Genova è un po’ depotenziante sia perché l’effetto deja-vu è piuttosto forte. Per esempio Girolami si autocita con Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

il poliziotto paralizzato e la sventagliata (anche se questa volta vera) a Merli. Tra l’altro la morte finale del commissario qui lascia tutti di sasso perché, secondo me, è completamente slegata dal resto del film. Magari voi avrete riconosciuto il tipo sulla 127 che spara e mi smentirete. Il finale di Roma Violenta invece era perfettamente consequenziale alla storia. 

A proposito, qualcuno sa dirmi qual era l’espediente Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

in base al quale Betti esce dal carcere? 

Io non l’ho mica capito.

Bookmarks