Page 5 of 12 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Results 41 to 50 of 120

Thread: Italia a mano armata

Default Re: Italia a mano armata

Quote Originally Posted by mark920 View Post
    Domani, 1° giugno, alle 21.00 su FX
    ...Grazie mille per l'info, mi attrezzerò (come tanti) per vederlo...
    ...e chissà che non sia di buon auspicio, magari proprio dalla fox, per una (a presto, spero) buona edizione in dvd

Cannoniere (a salve) Alleluja's Avatar

Ho sentito tanto parlare di questo film, in maniera positiva, ma non sono mai riuscito a vedermelo!! Qui poi cè il grande Maurizione, grande caratterista del genere. Il regista è il padre di Enzo G. Castellari che mi ha già sorpreso nel film Roma violenta!!! Attendo che qualche emittente della mia zona riesca a trasmetterlo!!

Ma perchè non lo danno su canali terrestri !!

Quote Originally Posted by gu61 View Post
    ...Grazie mille per l'info, mi attrezzerò (come tanti) per vederlo...
    ...e chissà che non sia di buon auspicio, magari proprio dalla fox, per una (a presto, spero) buona edizione in dvd
    Dalla Fox???????

Soldato Semplice

Quote Originally Posted by Alleluja View Post
    Ho sentito tanto parlare di questo film, in maniera positiva, ma non sono mai riuscito a vedermelo!! Qui poi cè il grande Maurizione, grande caratterista del genere. Il regista è il padre di Enzo G. Castellari che mi ha già sorpreso nel film Roma violenta!!! Attendo che qualche emittente della mia zona riesca a trasmetterlo!!

Ma perchè non lo danno su canali terrestri !!
    ogni due anni su italia 1 a metà luglio il film viene messo in onda. con frequenza quasi liturgica.

Cannoniere (a salve) Alleluja's Avatar

Quote Originally Posted by CommissarioTanzi View Post
    ogni due anni su italia 1 a metà luglio il film viene messo in onda. con frequenza quasi liturgica.
    Grazie dell'info Commissario Tanzi!!!

Exclamation Re: Italia a mano armata

Quote Originally Posted by Alleluja View Post
    Grazie dell'info Commissario Tanzi!!!
    Allora, per tutti: si è più volte detto che lo spazio per il database è "prezioso" e - tra l'altro - un messaggio del genere né fornisce qualcosa alla discussione né serve. Perciò, al suo posto, per ringraziamenti e simili, usare una bella "goodreputation".
    Grazie per l'attenzione.

Italia a mano armata (unitamente a Napoli violenta e Roma a mano armata) è il più bello dei films di maurizio merli. L'inseguimento dal mercato sino a speronare la pantera della polizia è bellissimo!!! tarantino lo omaggia in DEATH PROOF GRINDHOUSE. Il finale con le note di Micalizzi di questa pellicola del 1976 vale da sola tutto l'intero film.

Quote Originally Posted by nikydragon View Post
    Italia a mano armata (unitamente a Napoli violenta e Roma a mano armata) è il più bello dei films di maurizio merli. L'inseguimento dal mercato sino a speronare la pantera della polizia è bellissimo!!! tarantino lo omaggia in DEATH PROOF GRINDHOUSE. Il finale con le note di Micalizzi di questa pellicola del 1976 vale da sola tutto l'intero film.
    Vedi che ho ragione: fuori dalle vendite sei eccezionale, posti con gusto e sei un intenditore...
    ...condivido tutto: l'altra sera l'ho rivisto, non lo facevo da tempo...
    ...e spero, essendo l'unico della trilogia di Betti che manca all'appello, che esca presto in dvd...
    ...magari, se puoi e senza impegno, contatta la Federal Video (che lo scorso anno, appena, ha editato in dvd gli altri due titoli) e facci sapere...
    ...te ne saremo tutti infinitamente grati...

già fatto e mi ha risposto che il master della F.I.D.A. è rovinato. Gli ho detto cortesemente che è una fesseria grossa quanto una casa.
    P.s. GU61 per le vendite ci sono stati malintesi. punto. ciao e mi fà piacere la sera ritrovarmi tra amici appassionati di cinema.

Dvd Re: Italia a mano armata

Quote Originally Posted by nikydragon View Post
    già fatto e mi ha risposto che il master della F.I.D.A. è rovinato. Gli ho detto cortesemente che è una fesseria grossa quanto una casa.
    P.s. GU61 per le vendite ci sono stati malintesi. punto. ciao e mi fà piacere la sera ritrovarmi tra amici appassionati di cinema.
    ...Non perdere mai il tuo entusiasmo, e non demordere amico...
    ...comunque anche il master dell'altra sera in tv, non era il massimo...
    ...mi accontenterei di un dvd del genere...
    ...ma ti risulta che la versione USA, del film in dvd, è cut ?

Bookmarks