Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 49

Thread: Francesco Nuti in coma

Default Francesco Nuti in coma

purtroppo per ora le notizie dicono solo che in coma in prognosi riservata.
    Non riesce pi a uscirne...speriamo in bene.

da TgCom:

E' in coma e in prognosi riservata l'attore e regista Francesco Nuti, ricoverato al Policlinico di Roma. "Dai medici sappiamo solo questo, non abbiamo saputo altro per ora", ha detto la sua ex compagna Anna Maria Malipiero. Nuti da molti anni lotta con la dipendenza dall'alcol, di cui lui stesso ha parlato pi volte. Recentemente era tornato al cinema come interprete di un film di Claudio Fragasso.

Nuti vive solo nella sua casa romana dei Parioli.
    Last edited by scerbanenco1986; 03-09-2006 at 00:38. Reason: Automerged Doublepost

Default Re: Francesco Nuti in coma

Stamattina ho sentito al TG che caduto dalle scale di casa ed ha preso una violenta botta alla testa. L'ha trovato la donna delle pulizie.
    Kyonen saigo no yuki no hi
    kataku kawashita yakusoku
    omoidaseba toke dashi tenohira kara koborete

www.hkfaces.com

Mi dispiace per lui. Gli auguro di rimettersi.

Sfortunato, Nuti. Ha lottato per anni contro depressione ed alcool, via di fuga dall'emarginazione a cui era stato condannato dall'ambiente del cinema. Speriamo se la cavi.
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Quando ho letto il titolo del 3D non ci volevo credere
    E' proprio vero che alle volte la sfiga arriva ed proprio bastarda. Emarginazione, depressione, alcolismo, solitudine. Gli ultimi anni di Nuti non devono essere stati facili.
    E non lo sarebbero stati per nessuno.

Auguro con tutto il cuore a Francesco di riprendersi e continuare a lottare prima, durante e dopo.

Oracolo [Neubauten]'s Avatar

Quote Originally Posted by Caltiki
    Sfortunato, Nuti. Ha lottato per anni contro depressione ed alcool, via di fuga dall'emarginazione a cui era stato condannato dall'ambiente del cinema. Speriamo se la cavi.
    E aggiungici cocaina a grammate...a parte questo, anche su La Nazione c' scritto che caduto per le scale, ma niente di pi; forse dopo al TG regionale diranno qualcosa in pi.

Comunque speriamo che si ripigli.

Poraccio, mi dispiace, che pena vederlo in quelle immagini in cui dichiarava di essere dipendente dal vino.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Dispiace veramnete tanto ,speriamo che ne esca vincitore!!e poi in quelle immagini visto come era fatto di vino........una pena

Il migliore in bocca al lupo anche da parte mia.
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Carmelitano Scalzo xmarcox's Avatar

porello... sapevo che aveva questa dipendenza dall'alcool..
    l'ultima volta che lo visto stato in un programma di bonolis... non ricordo quale... Bonolis lo intervistava mentre lui giocava a stecca.... e si vedeva da lontano che stava male... :\

Bookmarks