Page 5 of 5 FirstFirst ... 345
Results 41 to 49 of 49

Thread: Francesco Nuti è in coma

Administrator almayer's Avatar

Tv Re: Francesco Nuti è in coma

Una tristezza...

"Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Default Re: Francesco Nuti è in coma

Francamente mi sono fermato al minuto 8:00, è un filmato insostenibile; non voglio fare il qualunquista e dire che Magalli e i suoi sodali sono delle jene magari dietro a questo c'è anche una sincera volontà di dare nuovamente visibilità al povero Nuti, o magari è lui stesso che ha voluto fortemente riprendere contatto con lo schermo e con i fans, ma cazzo vederlo conciato in questa maniera è una cosa che mette a dura prova la mia sensibilità il dolore andrebbe rispettato, ci sarebbero stati mille modi di portare il suo messaggio senza mettere in piedi questa cosa.
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by Green Jelly View Post
    Francamente mi sono fermato al minuto 8:00, è un filmato insostenibile; non voglio fare il qualunquista e dire che Magalli e i suoi sodali sono delle jene magari dietro a questo c'è anche una sincera volontà di dare nuovamente visibilità al povero Nuti, o magari è lui stesso che ha voluto fortemente riprendere contatto con lo schermo e con i fans, ma cazzo vederlo conciato in questa maniera è una cosa che mette a dura prova la mia sensibilità il dolore andrebbe rispettato, ci sarebbero stati mille modi di portare il suo messaggio senza mettere in piedi questa cosa.
    Completamente d'accordo. E pare che il filmato successivo con la D'Urso sia pure peggio. Certo che son proprio contento di aver smesso di guardare la TV.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Ma se con Magalli uno un briciolino-ino ino di buona fede ce lo mette, con la d'urso proprio no. Come diceva il buon Tomas, quella non c'ha una faccia da culo, c'ha proprio un culo in faccia.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

le interviste sono completamente diverse: quella della D'Urso era un monologo di una strega che faceva implacabilmente domande toccanti provocando continui singhiozzi da parte di Nuti sparati nel microfono aperto a tutto volume, mentre questa di Magalli recentissima è un'occasione per fare pubblicità al cd e al libro di prossima uscita e fargli sentire il calore del pubblico: ovvio che i casi umani fanno sempre audience ma un po' di sorrisi e gesti sereni si son visti da parte di Francesco in questa ultima occasione.
    L'uomo alla donna non può dire no

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Francesco Nuti è in coma

La figlia di Nuti, Ginevra, ha raggiunto la maggiore età. Ha quindi ufficialmente annunciato di voler diventare la tutrice di suo padre. Sul sito del Corriere ho visto una foto sua, in compagnia del babbo, ormai ridotto una larva. Mi ha messo una tristezza addosso..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Oracolo kaciaro's Avatar

storia tristissima....meglio il silenzio....

Supremo Zardoz's Avatar

Unhappy Re: Francesco Nuti è in coma

E mi sa che Nuti passerà in queste condizioni il resto dei suoi giorni, ormai. Inutile che i parenti (figlia in primis) si illudano..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Quote Originally Posted by Zardoz View Post
    E mi sa che Nuti passerà in queste condizioni il resto dei suoi giorni, ormai. Inutile che i parenti (figlia in primis) si illudano..
    Eh ma infatti lei ha solo detto che farà la sua tutrice..Mi pare che meno illusa di così..
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Bookmarks