Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 49

Thread: Francesco Nuti è in coma

Default Re: Francesco Nuti è in coma

Sicuramente il fatto di avere una personalità forte , di essere nel contempo poco loquacenelle interviste e di avere ammesso di cercare la solitudine, amarla e trasferirla nei suoi lavori non gli ha procurato una bella fama. Convenite?

Quote Originally Posted by Bmw2002
    Sicuramente il fatto di avere una personalità forte , di essere nel contempo poco loquace nelle interviste e di avere ammesso di cercare la solitudine, amarla e trasferirla nei suoi lavori non gli ha procurato una bella fama. Convenite?
    Personalità debole direi.....uno che si alcolizza ha di forte solo la voglia di fuggire.
    Si ma nn ho mai sentito dire che portasse sfiga.....
    Al massimo si era fatto una reputazione da ubriacone e maniaco-depressivo.
    A casa nostra, quando si guarda la TV compaiono i Pokemon

antipatia e sfiga sono due cose differenti

Spesso però nel mondo dello spettacolo Antipatia e Sfiga sono irrimediabilmente e ferocemente accomunate.
    Per la personalità "Forte" ho sbagliato termine...intendevo dire che è "controversa".
    Controversa, quindi sicuramente debole, Yulai, ma non per questo uno che è ubriacone e maniaco depressivo deve essere lasciato in disparte.La gente va aiutata.Bisogna voersi tutti bene.

Nuti secondo me è un genio, commedie sentimentali/brillanti/profonde/piene di stile come le sue non le ho mai viste.

Intanto...22ore fa..
    ROMA - Le condizioni di salute di Francesco Nuti permangono stazionarie, anche se nelle ultime ore è stata registrata una lieve ripresa dell'attività neurologica. E' quanto si legge nel bollettino medico diffuso dal Policlinico Umberto I dove l'attore e regista toscano è ricoverato da sabato scorso.
    Forza Francesco!

Administrator almayer's Avatar

Thumbs down Re: Francesco Nuti è in coma

Spesso però nel mondo dello spettacolo Antipatia e Sfiga sono irrimediabilmente e ferocemente accomunate.
    Diciamo che hai preso una toppa e hai sostituito Nuti con Masini, e adesso ti arrampichi sui vetri stile Gatto Silvestro...
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Per la personalità "Forte" ho sbagliato termine...intendevo dire che è "controversa".
    Controversa, quindi sicuramente debole, Yulai, ma non per questo uno che è ubriacone e maniaco depressivo deve essere lasciato in disparte.La gente va aiutata.Bisogna voersi tutti bene.
    Il volersi bene non c'entra. Nuti non lavorava più perchè i suoi ultimi film avevano sforato il budget e al botteghino si erano rivelati flop clamorosi. Mi spiace per lui, ma cinicamente non posso fare a meno di notare che tanti ogni giorno perdono il lavoro e a nessuno frega un beneamato. E 'sti atteggiamenti del tipo "o mi fate lavorare o m'ammazzo" non contribuiscono certo a renderlo più credibile. Se io fossi un produttore non mi fiderei a dare soldi e mezzi a un regista così instabile. Sul piano personale ovviamente mi spiace per quel che gli è successo e gli auguro di riprendersi, ma partire dal presupposto che si debba fargli fare film per carità cristiana... tanti artisti si son ritirati, elemosinare un film non lo trovo affatto dignitoso.

Controversa, quindi sicuramente debole, Yulai, ma non per questo uno che è ubriacone e maniaco depressivo deve essere lasciato in disparte.La gente va aiutata.Bisogna volersi tutti bene.

Nuti secondo me è un genio, commedie sentimentali/brillanti/profonde/piene di stile come le sue non le ho mai viste.

Intanto...22ore fa..
    Forza Francesco!
    Ma fai apposta? Dove hai tratto la conclusione che IO voglia che un povero diavolo depresso debba essere lasciato in disparte?!
    Ho semplicemente detto che sei informato male in quanto nn è mai stata accostata la parola sfiga a Francesco Nuti e anche se molte volte capita che antipatia e sfiga, come dici, vengano accumunate ,questo non è proprio il caso.
    Last edited by Yulai; 06-09-2006 at 17:51.
    A casa nostra, quando si guarda la TV compaiono i Pokemon

Quote Originally Posted by Yulai
    Ma fai apposta? Dove hai tratto la conclusione che IO voglia che un povero diavolo depresso debba essere lasciato in disparte?!
    Ho semplicemente detto che sei informato male in quanto nn è mai stata accostata la parola sfiga a Francesco Nuti e anche se molte volte capita che antipatia e sfiga, come dici, vengono accumunate ,questo non è proprio il caso.
    Quote Originally Posted by almayer
    Diciamo che hai preso una toppa e hai sostituito Nuti con Masini, e adesso ti arrampichi sui vetri stile Gatto Silvestro...
    Quote Originally Posted by Tuchulcha
    Il volersi bene non c'entra. Nuti non lavorava più perchè i suoi ultimi film avevano sforato il budget e al botteghino si erano rivelati flop clamorosi. Mi spiace per lui, ma cinicamente non posso fare a meno di notare che tanti ogni giorno perdono il lavoro e a nessuno frega un beneamato. E 'sti atteggiamenti del tipo "o mi fate lavorare o m'ammazzo" non contribuiscono certo a renderlo più credibile. Se io fossi un produttore non mi fiderei a dare soldi e mezzi a un regista così instabile. Sul piano personale ovviamente mi spiace per quel che gli è successo e gli auguro di riprendersi, ma partire dal presupposto che si debba fargli fare film per carità cristiana... tanti artisti si son ritirati, elemosinare un film non lo trovo affatto dignitoso.

Bòna Alùra parle più

Franco Grattarola
    Guest

C'è un articolo, molto bello, di Fulvio Abbate sulle traversie di Nuti ne "l'Unità" di oggi.

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

migliorano le sue condizioni pare.....

http://ilrestodelcarlino.quotidiano....0:/2006/09/05:
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Bookmarks