+ Reply to Thread
Page 1 of 3
1 2 3 LastLast
Results 1 to 10 of 24

Thread: Film western girati in Sardegna

Film western girati in Sardegna

Effettivamente molti paesaggi sardi possono ricordare gli scenari degli spaghetti western...e oggi ho scoperto che molti western made in italy sono stati girati in Sardegna...addirittura vicino ad Oristano ci sarebbe ancora intatto un villaggio western con tanto di gite turistiche etc...
    Qualcuno saprebbe dirmi qualche titolo di western ambientato in sardegna??
    Grazie...

Re: Film western girati in Sardegna

Sentivano...uno strano, eccitante, pericoloso puzzo di merda...arriva Ziorziostrass!
    "Stasera il montaggio analoggico mi ha completamente sconvolto!"

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Quote Originally Posted by LaBelvaColMitra View Post
    Effettivamente molti paesaggi sardi possono ricordare gli scenari degli spaghetti western...e oggi ho scoperto che molti western made in italy sono stati girati in Sardegna...addirittura vicino ad Oristano ci sarebbe ancora intatto un villaggio western con tanto di gite turistiche etc...
    Qualcuno saprebbe dirmi qualche titolo di western ambientato in sardegna??
    Grazie...
    Il paesino si chiama San Salvatore.
    Adesso purtroppo c' ben poco da visitare...
    Io ci andai in gita con la scuola quand'ero alle elementari e gi da allora era decisamente in rovina.
    Non ho mai saputo che film ci hanno girato ma ricordo che la sboronissima guida che era con noi diceva che era stato il set de "Il Buono, il Brutto, Il Cattivo"!!!
    E noi ci credevamo, ovvio...

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Il paesino si chiama San Salvatore.
    Adesso purtroppo c' ben poco da visitare...
    Io ci andai in gita con la scuola quand'ero alle elementari e gi da allora era decisamente in rovina.
    Non ho mai saputo che film ci hanno girato ma ricordo che la sboronissima guida che era con noi diceva che era stato il set de "Il Buono, il Brutto, Il Cattivo"!!!
    E noi ci credevamo, ovvio...

Infatti mi hanno riferito lo stesso dei sardi..."ci hanno girato tutti i film di Sergio Leone"...e ovviamente io ridevo...per so che alcuni western li hanno girati in quelle zone e cos mi chiedevo quali...
    Grazie comunque!

Qualche foto raccattata qua e l...

Ci vorrebbe Fratter, per avere una risposta esauriente, ma desaparecido dopo un paio di pomeriggi di furore.

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Per gli espertoni, l''ultima foto dovrebbe essere abbastanza facile da ricollegare ad un film.
    Nessuno ricorda un western con quell'arco?

S, ma di archi molto simili ne ho visti almeno tre.

(to be continued - 2)

Franco Grattarola
    Guest

Io ultimamente frequento il Grande Architetto dell'Universo, ma di archi ancora non ne abbiamo parlato..

"Giarrettiera colt" completamente girato in Sardegna.
    Last edited by Franco Grattarola; 11-09-2006 at 00:08. Reason: Automerged Doublepost

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Nessuno ricorda un western con quell'arco?

Shangai Joe???
    oppure potrebbe sembrare il pozzo dove Clint tira un pugno a Volontè...però non è stato girato in sardegna...mmhhh...

O ti riferisci a una famosa scena di un orecchio tagliato???Django???

Dicci dicci...
    Last edited by LaBelvaColMitra; 11-09-2006 at 01:09. Reason: Automerged Doublepost

+ Reply to Thread

Bookmarks