Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: Il debito coniugale

Oracolo

Default Re: Il debito coniugale

Quote Originally Posted by Herr Wolf View Post
    Durata della copia di Rete 7: 85'52''
    Stessa durata, e presumibilmente stesso master, della copia trasmessa da RAI MOVIE.

Quote Originally Posted by A.N. View Post
    Stessa durata, e presumibilmente stesso master, della copia trasmessa da RAI MOVIE.
    Ciao Andrea, hai visto lo screenshot che ho postato? È il formato giusto secondo te? Versione integrale uscita nelle sale?

Oracolo

La copia-censura, non vietata, durava 86'42" (Pal), quindi più o meno ci siamo...

Quanto al formato: la questione dei formati, come tutti sappiamo, non è una scienza esatta. Questo film risulta comunque girato in Scope, quindi 2.35:1. Il frame che hai postato appare grosso modo corretto, anche se l'immagine sembra lievemente zoomata. Come formato mi sembra meglio la copia di TNE. Dovrei controllare quella di Rai Movie. Sentiamo anche il parere di altri forumisti.

Cannoniere (a salve) nodisco's Avatar

Secondo me invece è il formato giusto.
    In questo screenshot potete vedere come i titoli di testa si leggono integralmente mentre se non ricordo male, nei master di Paramount Channel e Spike Tv non si leggevano totalmente, ma potrei sbagliarmi.

Attachment 2130
    Io ho visto solo l'ultima mezzoretta e nel mio televisore non c'erano bande nere in alto e in basso come in questa immagine, ed in certe scene i soggetti ai lati erano palesemente "tagliati"... tu l'hai registrato ed è tutto così? A questo punto mi viene il dubbio di aver impostato male l'immagine nella tv...

Quote Originally Posted by nodisco View Post
    Io ho visto solo l'ultima mezzoretta e nel mio televisore non c'erano bande nere in alto e in basso come in questa immagine, ed in certe scene i soggetti ai lati erano palesemente "tagliati"... tu l'hai registrato ed è tutto così? A questo punto mi viene il dubbio di aver impostato male l'immagine nella tv...
    Ciao Nodisco (fan dei DM?) sì il film l'ho registrato su chiavetta ieri sera, poi tramite un programma ho eliminato l'intermezzo pubblicitario e altre cose prima e a film finito.

Ti posto questa immagine a quattro minuti dalla fine del film per farti vedere come si vedeva da me:

vlcsnap-2019-01-29-17h01m33s402.jpg

Oracolo

Sì, come dicevo sopra l'immagine è un po' zoomata, il formato quindi non è proprio corretto ma può andare bene lo stesso.

Cannoniere (a salve) nodisco's Avatar

Ciao Nodisco (fan dei DM?) sì il film l'ho registrato su chiavetta ieri sera, poi tramite un programma ho eliminato l'intermezzo pubblicitario e altre cose prima e a film finito.

Ti posto questa immagine a quattro minuti dalla fine del film per farti vedere come si vedeva da me:

vlcsnap-2019-01-29-17h01m33s402.jpg
    Ah perbacco, allora devo aver proprio aver settato male il televisore io, non mi pare ci fosse nemmeno quel bollino rosso in alto a sx

Grazie!

P.S.
    Sì, mi piacciono i DM: quella canzone in realtà no, ma ha un bel titolo

Quote Originally Posted by nodisco View Post
    Ah perbacco, allora devo aver proprio aver settato male il televisore io, non mi pare ci fosse nemmeno quel bollino rosso in alto a sx
    Quel bollino rosso del divieto ai minori di 14 anni c'è sempre quando trasmettono il ciclo della Commedia Sexy (lunedì-giovedì-sabato alle 23,30 salvo naturalmente imprevisti classici delle private). Comunque tieni conto che quel canale regionale, come anche altri, sballano totalmente l'orario, cioè sono due ore avanti secondo l'orario del digitale terrestre quindi attento a impostare il timer, io mi sono fregato più di una volta. Ora registro direttamente col tasto rec un quarto d'ora prima della messa in onda. Metto la sveglia allo smartphone, pensa un po' come sono ridotto

Bookmarks