View Poll Results: Quale il migliore?

Voters
49. You may not vote on this poll
  • Il vicino di casa

11 22.45%
  • Il tram

21 42.86%
  • Testimone oculare

13 26.53%
  • La bambola

4 8.16%
Page 5 of 11 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Results 41 to 50 of 104

Thread: La Porta Sul Buio

Default Re: La Porta Sul Buio

Chissà perchè 3 dvd.
    Io ho l'edizione Dragon in 2 dvd (contenente 2 episodi per dvd), cosa conterrà la NoShame in più?

Quote Originally Posted by john trent View Post
    Chissà perchè 3 dvd.
    Io ho l'edizione Dragon in 2 dvd (contenente 2 episodi per dvd), cosa conterrà la NoShame in più?
    Avranno suddiviso gli episodi per aumentare il "pacco"...

Quote Originally Posted by john trent View Post
    Chissà perchè 3 dvd.
    Qui lo porta a 2 dvd:
    http://www.cghv.it/scheda.asp?cod=PSD6940
    Andando alla home page del medesimo sito, CGHV, e da lì alle uscite di maggio: ancora a 3dvd...
    ...scheda tecnica: DVD 5 + DVD 9, Video4/3-1.33:1, Audio Mono in Italiano e (extra) Documentario "Dario Argento: Master of Horror di Luigi Gozzi

Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    Avranno suddiviso gli episodi per aumentare il "pacco"...
    Vedi sopra, anche altri siti dicono "cofanetto 3 dvd" senza ulteriori dati: tutti, però, concordano sulla data d'uscita.
    Last edited by gu61; 15-05-2007 at 20:33. Reason: Automerged Doublepost

Se contiene veramente il doc. "Master of Horror" potrebbe essere inserito nel terzo disco...avvalorato dal fatto che pare essere un DVD5...

Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    Se contiene veramente il doc. "Master of Horror" potrebbe essere inserito nel terzo disco...avvalorato dal fatto che pare essere un DVD5...
    ...Ho corretto le coordinate dellla pagina del sito cghv che si occupa del titolo de quo, rieditando il mio post precedente, perchè c'era un errore di trascrizione (da parte mia) che ne impediva l'accesso: collegandoti poi, andando a ritroso su "prossimamente" attraverso la home page, potrai notare la discrasia...
    ...dal collegamento, invece, cliccando sulla scheda tecnica in calce alla pagina che ti appare con la copertina (?) del dvd vedrai le specifiche tecniche.

Kult Video lo ha in prenotazione, anche lì segnala tre dischi: http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=16747&type=DVD

P.S. Perché - almeno a me - non funziona più il pulsante "Collegamento ipertestuale" nell'editor?

Dvd Re: La Porta Sul Buio

...Domani è il grande giorno, esce il cofanetto...

...E' uscito oggi, qualcuno l'ha acquistato e sa darci notizie in merito?

E' a due dischi, non sono però riuscito ancora a dargli una visionate.
    Al MW si trova a 27,90 euro, contro i 34 previsti.

Gli ho appena dato un'occhiata, non sò come fossero i dvd tedeschi, però la qualità è piuttosto scarsa. ALmeno stavolta non hanno scritto "Restaurato digitalmente...bla bla bla..." Poi non sò se trattandosi di master tv il lavoro di rimasterizzazione è più complicato
    Last edited by luciferrising; 01-06-2007 at 11:44. Reason: Automerged Doublepost
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Dvd Re: La Porta Sul Buio

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    E' a due dischi, non sono però riuscito ancora a dargli una visionate.
    Al MW si trova a 27,90 euro, contro i 34 previsti.
    Gli ho appena dato un'occhiata, non sò come fossero i dvd tedeschi, però la qualità è piuttosto scarsa. ALmeno stavolta non hanno scritto "Restaurato digitalmente...bla bla bla..." Poi non sò se trattandosi di master tv il lavoro di rimasterizzazione è più complicato
    ...Preso, anch'io, a MW a 7 euro in più (i 34,90 previsti, altrove 39,90)...
    ...si è il classico non restauro di master televisivo (tipo alcune puntate, per intenderci, de "La piovra" 1 e 2 comunque visibili e con alterni risultati nel corso dei singoli episodi) sul più classico dei formati televisivi (4/3: quadrato pieno e tradizionale, originale) con un audio che mi sembra più che buono (anche se mono) e (per fortuna) il secondo (con gli extra, oltre a due epsiodi) è un dvd 9 8il primo, con i soli due episodi, è dvd 5)...
    ...bellissimo il documentario, di circa un'ora e mezza, sul secondo disco: "Dario Argento:Master of Horror" di Lucio Cozzi
    Last edited by gu61; 08-06-2007 at 22:44.

Bookmarks