Page 83 of 83 FirstFirst ... 3373818283
Results 821 to 823 of 823

Thread: Dylan Dog

Default Re: Dylan Dog

Ma diciamo pure che sa di stronzata. Oggi il nuovo numero l'ho preso perché m'incuriosiva, rifiuto a priori di comprare quelli futuri. Anche perché Recchioni ha messo in chiaro che tante storie le scriverà lui indi no, grazie. Fortunatamente le storie dell'Old Boy sono ancora passabili (domani esce il nuovo) perché meno sottoposte a controlli... fra l'altro, so per certo che tante sceneggiature della serie regolare le rimaneggia lui, lo ha fatto anche con le ultime cose della Baraldi e della Barbato. O fuori lui, o fuori io come lettore. Intanto ecco l'articolo con intervista recchionesca:
    https://www.repubblica.it/dossier/cu...ita-239834611/

Default Re: Dylan Dog

Peraltro, pure il numero in edicola oggi abbastanza una caccola. Bei disegni e gore in abbondanza ma la storia... firma Barbato, mi domando quanto della sceneggiatura concepita da lei sia stato mantenuto. Vedremo l'Old Boy di domani, se lasciano decente almeno quello... certo è incredibile quanto alla Bonelli si lascino incantare e considerino innovative idee tanto cretine. E sì che le vendite sono in calo vertiginoso (ma per onestà devo dire che non vale solo per DD ma per tutte le collane Bonelli, incluso il nuovo Mister No).

Unhappy Re: Dylan Dog

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    ma mi sa un po' di ultima spiaggia
    Infinitamente più triste del salto dello squalo.

Bookmarks