Page 82 of 83 FirstFirst ... 327280818283 LastLast
Results 811 to 820 of 823

Thread: Dylan Dog

Default Re: Dylan Dog

Da alcune vaghe dichiarazioni di Recchioni, sembra si profili perfino un crossover fra l'indagatore dell'incubo e John Constantine. Scritto proprio da Recchioni. Maaah...

Oracolo Trinidad's Avatar

Ieri cercavo notizie sul crossover tra Dylan e Mister No ma ho notato anche il prezzo assurdo con cui viene venduto circa 24/28 euro
    perchè questo prezzo così alto? qualcuno lo ha preso?

Il prezzo è giusto. È un volume di grande formato e con la copertina rigida, costano sempre così. Non hai mai preso gli altri?

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Non hai mai preso gli altri?
    No,non so quali siano gli altri

Escono abbastanza regolarmente delle edizioni di pregio dove vengono riprese storie della collezione normale e ristampate con albi di grande formato, spesso a colori, che contengono anche degli "extra" tipo disegni inediti o testi/interviste.
    Escono sia per Sergio Bonelli Editore che per Bao Publishing.

Ora credo di aver capito,pensavo che "Ananga" fosse una storia inedita che univa in un'unica storia un crossover tra Dylan Dog e Mr. No, come avevano già fatto con Martin Mistere o Morgan Lost.

Letto il nuovo albo della serie regolare, Il suo nome è guerra. Piaciuto veramente molto, bei disegni e storia degna del "vecchio corso". Ogni tanto una svegliata se la danno, pure a violenza grafica non scherza.

Abbiano pietà... va be' che han fatto incontrare Batsy pure con John Constantine ma una storia con DD? Scritta da Recchioni??? Ormai stanno sputtanando l'indagatore dell'incubo oltre ogni misura, per una storia carina di tanto in tanto son troppe le banalità e le scelte assurde. Vero è che da un po' ho smesso di seguire Batman che pure non sta messo benissimo, ma al di là delle scelte editoriali discutibili almeno hanno ancora sceneggiatori validi come Tom King.

Vabbè DD si sposa con Groucho, in realtà non lo leggo più da una vita quindi non saprei commentare la notizia e magari ha un senso tutto ciò, ma mi sa un po' di ultima spiaggia
    Hai ragione Robby

Bookmarks