Page 77 of 78 FirstFirst ... 276775767778 LastLast
Results 761 to 770 of 771

Thread: Dylan Dog

Default Re: Dylan Dog

Connessione di merda, è caduta mangiandosi il post... dicevo, bello il nuovo albo "Dormire, forse sognare". Non sto a riscrivere daccapo i perché e i percome, fidatevi e leggetelo. Anche i disegni di Freghieri sono particolarmente indovinati.

Letto il nuovo albo, Il Tango delle anime perdute. Splendidi disegni, storia tutto sommato gradevole.

Oracolo Trinidad's Avatar

Ma dalle vostre parti il Dylan Dog Magazine è uscito? io ho girato un pò ma non l'ho trovato.

Sì, oltre due settimane fa, almeno.

Comunque ho notato che nei piccoli paesi come il mio oramai i fumetti scarseggiano, se prima arrivavano 6-7 copie di ogni fumetto oramai si vedono a malapena 2-3 copie solo di Tex, Dylan Dog e Nathan Never...

Confermo che il magazine è uscito, anche nelle edicole torinesi. La penuria di fumetti in edicola è ormai una realtà pure da noi, a parte i Bonelli arriva pochissimo. La distribuzuione si regola in base alle vendite; se la tale testata in quell'edicola non la compra nessuno, non gliela mandano più. Dal mio edicolante arriva qualcosina della Salda Press perché compriamo io e un altro cliente, praticamente ce li mette da parte che quelle due copie gli mandano. Le edicole più rifornite sono quelle della stazione; ormai, il fumetto è una realtà sempre più legata alle fumetterie. Fanno appunto eccezione i Bonelli, che da sempre puntano sull'utenza da giornalai. Dylan Dog e Tex son quelli che arrivano con maggir tiratura, già Zagor è più defilato.

Letto il nuovo albo della serie regolare, Nessuno è innocente. Bella storia della Barbato, praticamente un giallo e anche ben costruito. Direi che si stanno riprendendo bene, avanti così.

Question Re: Dylan Dog

Il volume uscito in libreria intitolato "Il ritorno di Xabaras" contiene una storia inedita o del passato?

Dovrebbe contenere 4 storie inedite.

EDIT: ok, come non detto, è roba vecchia.
    Last edited by federicop; 16-05-2018 at 16:46.

Quote Originally Posted by federicop View Post
    Dovrebbe contenere 4 storie inedite.
    Macché, sono storie già edite.

Bookmarks