Page 1 of 83 1231151 ... LastLast
Results 1 to 10 of 825

Thread: Dylan Dog

Comics Dylan Dog

Ciao a tutti!!
    Colleziono Dylan dog da circa 15 anni, quando presi "Il ritorno del mostro" 8 Ristampa alla stazione centrale(Me lo comprò il nonnino, buon anima...)
    Da allora sono un fedele seguace dell'investigatore dell'incubo, ma non sono mai riuscito a prendere con continuità numeri speciali, superbook, albi giganti e quant altro....mi perdo molto? Ho una collezione di oltre 200 numeri e secondo me i primi 110 saranno sempre i migliori, ma i fantastici primi 50 rimarranno sempre nella storia!!!!!!!!!!

Però se li porta bene i suoi annetti, il vecchio Dylan!!!!

Io ho tenuto solo i primi 50 (originali) più qualche celebrativo (100 - decennale ecc...) onestamente da un certo punto in poi la qualità è precipitata vertiginosamente...
    Hai ragione Robby

io ho tutto originale dal 26 settembre 1986 (data di uscita del n.1 prima serie) comprensiva di speciali estivi, maxi, albi giganti, crossover, almanacchi della paura...da circa 8-9 anni il mensile non è più lo stesso...a volte proponendo storie addirittura vergognose...credo comunque che non riuscirò mai a smettere di acquistarlo...come uno zombi di Romero mi reco tutti i fine mese in edicola ormai per abitudine...

Ho i primi 15 anni, tutti originali.
    Lo comperavo solo per collezionismo, tappandomi il naso e smettendo ben presto di leggerlo mensilmente.
    Non mi è mai piaciuto e ho sempre trovati odiosi e insopportabili lui, Groucho e Bloch.

qui puoi trovare un'intervisat a Tiziano Sclavi:

http://www.ilmucchio.it/inedicola.php

Anche io ne faccio uso ma ormai è più una brutta abitudine che un piacere, i numeri tosti da ricordare si contano sulle dita di una mano di un monco.
    Ma tant'è.
    Se ti interessa quello che dico mi fa piacere, se ti fa piacere quello che dico non mi interessa.

Da mo' che ho smesso di leggerlo...però un tempo mi piaceva molto,ho ripreso a comprare dalla Bonelli grazie all'indagatore dell'incubo.Bellissime le prime storie,poi è andato calando.Gli speciali all'inizio erano notevoli,il mio preferito resta Gli Orrori di Altroquando(ma anche La Casa degli uomini perduti e Sette anime dannate erano tosti);gli Almanacchi invece mi han preso poco,si notavano già quegli eccessi mainstream che poi hanno contaminato pure la serie regolare.

Default Re: Dylan Dog.........

Qualcuno saprebbe dirmi in che numero appare Dario Argento?Grazie

Io ho smesso di comprarli intorno al 130, stessi vostri motivi... ma la serie ha avuto un calone in quel periodo li poi si è fermata o sta continuando a calare?! E qualcuno sa qualcosa riguardo alle vendite?!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

ho chiuso con il n° 200, cmq era dal 100 che era diventato veramente scandalosamente low-profile
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Bookmarks