Page 3 of 83 FirstFirst 123451353 ... LastLast
Results 21 to 30 of 823

Thread: Dylan Dog

Default Re: Dylan Dog.........

Quote Originally Posted by LaBelvaColMitra
    Argento secondo me appare nei mensili perchè ho un vago ricordo...solo che andarlo a ripescare su 230 numeri è abbastanza difficile...
    Le storie davvero belle sono quelle di Sclavi(anche se alcune vanno scemando nel filosofico e nel fiabesco) e quelle di chiaverotti soprattutto...lo considero il migliore sceneggiatore italiano nel campo dei fumetti(basta vedere che albi fa con Brendon, dove non c'è una storia brutta...)...
    Gli ultimi numeri sono davvero indecenti...soprattutto quelli scritti dalla Barbato, che non ho ancora capito per cui sia tanto celebrata...
    Ha appena scritto un libro(il primo) che eviterò il più possibile!!!
    E fai bene:una vera barba,l'ho mollato dopo poche pagine.Quanto a Chiaverotti,non è che mi faccia impazzire.Alcune sue sceneggiature dylaniate non sarebbero male,ma franano vergognosamente nel finale.

Cannoniere (a salve) Kieran Canter's Avatar

Argento appare nel numero "Gli uccisori" n° 5 credo, è una vignetta con su scritto ...L'assassino..., a metà albo, poco dopo l'omicidio dei due amanti impalati come in Reazione a catena!

Segnalo che il 234(L'ultimo arcano) e il 235(sonata macabra) non sono poi così male...un colpo di coda, insomma...

Oggi stavo ripensando all'88...Oltre La Morte...se potessi farci un film sarebbe , dannazione, perfetto

Quote Originally Posted by Kieran Canter
    Argento appare nel numero "Gli uccisori" n° 5 credo, è una vignetta con su scritto ...L'assassino..., a metà albo, poco dopo l'omicidio dei due amanti impalati come in Reazione a catena!
    Sai che non la ricordo proprio,'sta citazione a Bava?Com'era già la scena raffigurata nell'albo?

Grazie!

Quote Originally Posted by Bmw2002
    Oggi stavo ripensando all'88...Oltre La Morte...se potessi farci un film sarebbe , dannazione, perfetto
    E partita con la morte quanto è bello????Uno dei miei preferiti di sempre...

Quote Originally Posted by scerbanenco1986
    Grazie!
    Ora fra un po' controllo...me ne stavo leggendo un po' e non la trovavo la scna...bastava partire dai primi numeri azz!!!
    Se vuoi quando ci vediamo di porto il numero Scerba...perchè tanto ce l'ho doppio...

Pag. 54 per l'esattezza!
    Last edited by LaBelvaColMitra; 21-06-2006 at 01:01. Reason: Automerged Doublepost

Quote Originally Posted by Tuchulcha
    Sai che non la ricordo proprio,'sta citazione a Bava?Com'era già la scena raffigurata nell'albo?
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Due ragazzi prendevano il sole al parco, lui ascoltava musica da una radio cuffia lei teneva la testa sul petto di lui...un uomo armato di un bastone appuntito per raccogliere foglie secche si avvicina, trafigge la gola del ragazzo e poi infilza lei su di lui! 

X Scerbanenco: non c'è di che!

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Due ragazzi prendevano il sole al parco, lui ascoltava musica da una radio cuffia lei teneva la testa sul petto di lui...un uomo armato di un bastone appuntito per raccogliere foglie secche si avvicina, trafigge la gola del ragazzo e poi infilza lei su di lui! 

Mmm,la ricordo vagamente.Ma confesso di non averci mai colto somiglianze con la sequenza di Reazione a catena,mi sembra un po' tirata per il capelli...

Default Re: Dylan Dog

Sarà...io la ricordo abbastanza simile, ma forse è la situazione e l'arma del delitto che mi portano a fare codeste associazioni!

Default Re: Dylan Dog

Appena finito di leggere l'ultimo numero
    ""Gli eredi del crepuscolo"
    Una puttanata pazzesca...continuo a non capire come gli ultimi numeri di DD vadano sempre più scemando...se non lo collezionassi, mi passerrebbe davvero la voglia di comprarlo ogni mese...

Bookmarks