Page 4 of 83 FirstFirst ... 234561454 ... LastLast
Results 31 to 40 of 823

Thread: Dylan Dog

Default Re: Dylan Dog.........

Quote Originally Posted by Bmw2002
    Segnalo che il 234(L'ultimo arcano) e il 235(sonata macabra) non sono poi così male...un colpo di coda, insomma...

Oggi stavo ripensando all'88...Oltre La Morte...se potessi farci un film sarebbe , dannazione, perfetto
    quoto..."Oltre la morte" è uno dei migliori in assoluto...

Default Re: Dylan Dog

Quote Originally Posted by LaBelvaColMitra
    Appena finito di leggere l'ultimo numero
    ""Gli eredi del crepuscolo"
    Una puttanata pazzesca...continuo a non capire come gli ultimi numeri di DD vadano sempre più scemando...se non lo collezionassi, mi passerrebbe davvero la voglia di comprarlo ogni mese...
    Io l'ho preso oggi perchè m'ispirava,La zona del crepuscolo è uno degli albi che ho amato di più(anche perchè omaggia quello che imho è uno dei migliori zombie movies di sempre,Morti e sepolti).Me lo leggo a letto,prima di addormentarmi.Domani vi dico come m'è parso.

Alla fine non l'ho trovato così malvagio.Ovviamente il livello non è certo quello degli albi di una volta,ma siamo comunque su standard accettabili rispetto ad alcuni episodi davvero indifendibili della serie.
    Last edited by Tuchulcha; 25-06-2006 at 15:24. Reason: Automerged Doublepost

Cannoniere (a salve) Kieran Canter's Avatar

Sembrerebbe interessante dagli annunci, la storia Jenny dentiverdi che dovrebbe apparire sullo speciale estivo, un misto tra l'ottima storia La borda di Baldini e Strega tagliateste di Nicola Lombardi, contenuta sull'antologia La fiera della paura.

Rettifico, forse la storia di Baldini che avevo in mente era L'insuccesso scolastico e le sue conseguenze contenuta su Gotico rurale!

Oggi è uscito il nuov maxi di DD...letto solo la prima storia delle tre("Lo scavatombe")...carina...finalmente...

Oggi è uscito il nuov maxi di DD...letto solo la prima storia delle tre("Lo scavatombe")...carina...finalmente...
    Pensa che il soggetto è incredibilmente simile a quello originariamente ideato da Dardano Sacchetti per il film di Lamberto Bava The Torturer.Infatti l'assassino doveva chiamarsi il Becchino.

Tu l'hai già letto tutto???
    Come ti è sembrato...io sono dell'opinione che i Maxi quasi sempre abbiano delle belle storie...a differenza ormai degli albi regolari...

Tu l'hai già letto tutto???
    Come ti è sembrato...io sono dell'opinione che i Maxi quasi sempre abbiano delle belle storie...a differenza ormai degli albi regolari...
    No,non l'ho letto.Ma conosco l'idea di base,che come ho detto è identica a quella sacchettiana(ovviamente mi riferisco al soggetto,non alla sceneggiatura).Comunque è vero,i maxi qualitativamente propongono storie un filino più valide.Almeno si ricordano che è un fumetto dell'orrore.

Finite di leggere anche le altre due storie("Il passo del gambero" e "Jenny Dentiverdi")...ricapitolando maxi ben fatto, anche queste ultime due sono molto carine...tra l'altro Jenny Dentiverdi mi ha ricordato un po' "il Buio" in un certo senso...mentre Il passo del gambero è collegato ad un altro album di DD, ma non dico quale per non rovinare la sospresa...

Per chi invece vuole rovinarsela:

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Il numero 77: "Incubus" 

Confermo la bontà del Maxi DD,era ora che tirassero fuori sceneggiature decenti!

Le tre storie sono sempre disegnate da quei due cialtroni di Montanari & Grassani?

Bookmarks