Page 7 of 82 FirstFirst ... 567891757 ... LastLast
Results 61 to 70 of 817

Thread: Dylan Dog

Default Re: Dylan Dog

Oltretutto Bonelli ha poco da lamentarsi, visto che i collezionisti da che mondo è mondo han sempre cercato gli originali. Le ristampe dovrebbero essere indirizzate non a questa fascia di utenti, ma al semplice lettore che segue DD e ha la possibilità di recuperare gli arretrati a un prezzo normale. E ovviamente tirar fuori più riedizioni non può rivelarsi una mossa vincente.

Il prossimo numero(243) che uscirà alla fine di norvembre si intitolerà "L’assassino è tra noi" ed ha come sceneggiatore Tiziano Sclavi e i disegni di angelo Stano...

Cannoniere (a salve) Kieran Canter's Avatar

Letto d'un fiato ieri notte l'albo gigante "La lunga notte"! A parte qualche ingenuità di sceneggiatura delle quali la Barbato è maestra, l'ho trovato davvero avvincente! Pensate solo che è I guerrieri della notte in versione horror...Vivamente consigliato!

Quote Originally Posted by Kieran Canter View Post
    Letto d'un fiato ieri notte l'albo gigante "La lunga notte"! A parte qualche ingenuità di sceneggiatura delle quali la Barbato è maestra, l'ho trovato davvero avvincente! Pensate solo che è I guerrieri della notte in versione horror...Vivamente consigliato!
    Non Mi Dire

L'ennesimo plagio cinematografico accreditato (ma non troppo)...

Io ho comprato solo il numero 1 originale nel lontano 1986, l'ho letto e non mi è piaciuto, così decisi di regalarlo al mio migliore amico che li collezionava ed era orfano del suddetto.
    Ho fatto una cazzata?
    Last edited by stubby; 16-11-2006 at 11:53. Reason: piccola correzione

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Io ho comprato solo il numero 1 originale nel lontano 1986, l'ho letto e non mi è piaciuto, così decisi di regalarlo al mio migliore amico che li collezionava ed era orfano del suddetto.
    Ho fatto una cazzata?
    Si... anche perchè ora vale parecchio...
    E poi il primo numero non è così male...prova a prenderne un po' tra i primi cento...vedrai che cambierai idea...

Comunque l'ultimo Albo Gigante non è malaccio, credevo peggio...anche se alla fine il problema è sempre lo stesso, a dieci minuti dalla lettura ho già scordato tutto...

Quote Originally Posted by LaBelvaColMitra View Post
    Si... anche perchè ora vale parecchio...
    E poi il primo numero non è così male...prova a prenderne un po' tra i primi cento...vedrai che cambierai idea...
    si lo sò che adesso vale parecchio.....ma ormai la frittata è stata fatta ....ho letto altri vari Dylan sempre di questo mio amico tra i primi 100 numeri ed alcune storie effettivamente erano piuttosto carine però non mi ha mai affascinato più di tanto.

Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    Comunque l'ultimo Albo Gigante non è malaccio, credevo peggio...anche se alla fine il problema è sempre lo stesso, a dieci minuti dalla lettura ho già scordato tutto...
    Vero...i vecchi DD rimanevano fissi nella memoria...degli 40 ultimi numeri non mi ricordo neanche le storie neanche se guardo la copertina e sfoglio le prime pagine...
    Comunque io farei una campagna per togliere alla Barbato il diritto di scrivere DD...

Bookmarks