Page 8 of 82 FirstFirst ... 6789101858 ... LastLast
Results 71 to 80 of 816

Thread: Dylan Dog

Default Re: Dylan Dog

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Io ho comprato solo il numero 1 originale nel lontano 1986, l'ho letto e non mi è piaciuto, così decisi di regalarlo al mio migliore amico che li collezionava ed era orfano del suddetto.
    Ho fatto una cazzata?
    Si, e Lui un Affare .
    Il Numero 1 di Dylan Dog uscito nel 1986 in un buono stato di conservazione vale mediamente 150-180 Euro. Alla Fiera di Reggio ero presente all'acquisto, per 150 Euro in contanti, del suddetto prestigioso primo numero dell'albo bonelliano.
    Su E bay ce n'è anche uno con base d'asta 199 e Compralo Subito a 250.
    In Ogni caso complimenti, sai fare davvero dei regali DI TUTTO RISPETTO.
    Il Tuo amico deve essere fiero di averti come amico e sarà molto contento per il dono che ha ricevuto!

Quote Originally Posted by Bmw2002 View Post
    Si, e Lui un Affare .
    Il Numero 1 di Dylan Dog uscito nel 1986 in un buono stato di conservazione vale mediamente 150-180 Euro. Alla Fiera di Reggio ero presente all'acquisto, per 150 Euro in contanti, del suddetto prestigioso primo numero dell'albo bonelliano.
    Su E bay ce n'è anche uno con base d'asta 199 e Compralo Subito a 250.
    In Ogni caso complimenti, sai fare davvero dei regali DI TUTTO RISPETTO.
    Il Tuo amico deve essere fiero di averti come amico e sarà molto contento per il dono che ha ricevuto!
    beh sai come si dice no? in reggiano una volta la và e una volta la vin!!!questa volta è andata.

Quote Originally Posted by LaBelvaColMitra View Post
    Comunque io farei una campagna per togliere alla Barbato il diritto di scrivere DD...
    Avendo letto anche un suo romanzo, organizzerei una campagna per impedire alla Barbato di scrivere. Punto.

Thumbs up Re: Dylan Dog

Letto il nuovo albo, L'Assassino è fra noi. Fondamentalmente una scopiazzatura del film Identity, ma nel complesso non m'è dispiaciuto. Ritorno del duo Sclavi-Stano e anche di un po' di sano splatter (se ne sentiva la mancanza).

Thumbs up Re: Dylan Dog

Carino anche il nuovo episodio, Marty. Il ritorno di Sclavi alla sceneggiatura sta indubbiamente risollevando la qualità di DD, m'è tornata la voglia di comprarlo.

Quote Originally Posted by Tuchulcha View Post
    Carino anche il nuovo episodio, Marty. Il ritorno di Sclavi alla sceneggiatura sta indubbiamente risollevando la qualità di DD, m'è tornata la voglia di comprarlo.
    Si legge praticamente in quindici secondi, e il ricordo nella memoria rimane impresso per altrettanto tempo...salvo solo gli ottimi (come sempre) disegni di Casertano.

Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    Si legge praticamente in quindici secondi, e il ricordo nella memoria rimane impresso per altrettanto tempo...salvo solo gli ottimi (come sempre) disegni di Casertano.
    Boh, per me son stati 15 secondi ben spesi. Lo considero nettamente superiore a certi albi di DD che mi facevano venir voglia di posarli dopo una decina di pagine, il che non mi sembra poco. E poi finalmente son tornati allo splatter.

Boh, per me son stati 15 secondi ben spesi. Lo considero nettamente superiore a certi albi di DD che mi facevano venir voglia di posarli dopo una decina di pagine, il che non mi sembra poco. E poi finalmente son tornati allo splatter.
    Quoto in tutto e per tutto...
    Direi un buon ritorno di Sclavi dopo gli altri deludenti DD da lui recentemente firmati...le morti sono carine e ben disegnate e fortunatamente la storia( che potrebbe andare molto sul "sociologico-psiologico", ma per fortuna non ci va troppo) è sviluppata bene e la fine lascia un po' di amarezza...dopo parecchi anni dall'ultimo grande numero(per me sciarada) finalmente ho voglia di nuovo di comprare DD...non per la solita monotonia...

C'è addirittura una sorta di autocitazionismo...
    Una vittima di questo numero, il Dott.Gannon, muore come quella di un vecchio numero (il 47, "Scritto con il sangue") e la battuta che fà l'assassino di turno è molto simile.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Quote Originally Posted by drugo View Post
    C'è addirittura una sorta di autocitazionismo...
    Una vittima di questo numero, il Dott.Gannon, muore come quella di un vecchio numero (il 47, "Scritto con il sangue") e la battuta che fà l'assassino di turno è molto simile.
    Ma va'? Pensa che non me lo ricordavo. Comunque mi sa che Sclavi è rimasto l'unico in grado di servire sceneggiature decenti a DD. Già a suo tempo Chiaverotti non mi faceva impazzire, ma rispetto a certi scribacchini venuti dopo era Hemingway. In fondo il papà di Dylan è il buon vecchio Tiziano, se non ci pensa lui...

Bookmarks