Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: Frank Castle " The Punisher"

Comics Frank Castle " The Punisher"

Ciao A tutti!!!
    Volevo sapere se sono ancora in pubblicazione le storie di The punisher della Marvel o se non lo fanno più....

Il fumetto era fantastico anche se non ne ho mai letti più di tanti...
    Il film quello con Tom Jane e John Travolta è stato piacevole....

Vi ricordate Super Action? Si quel giornalino bisettimanale di una decina di anni fa(c'era la reclame anche in tv)..
    Lì c'è una storia di punisher spezzata in 6 se non 7 numeri....

Ciao!!

E sti cazzi se lo pubblicano!
    Se ti rivolgi ad una fumetteria ne trovi a strafottio sotto la serie 100%Marvel, sono tutte storie complete e ad oggi ne sono usciti 5 volumi e contando il fuori collana The end sono sei.
    Ciauz! 8)
    Se ti interessa quello che dico mi fa piacere, se ti fa piacere quello che dico non mi interessa.

A me era piaciuta molto la serie in bianco e nero che usciva in edicola.Notevole anche l'apporto di Garth Ennis per alcune sceneggiature.

Thumbs up Re: Frank Castle " The Punisher"

Oggi in libreria ho preso un nuovo volume Marvel dedicato al Punitore,lo sto leggendo e non è afffatto male.S'intitola In principio,è scritto da Garth Ennis e disegnato da Lewis Larosa.Prezzo 10 euro.

Default Re: Frank Castle " The Punisher"

"In principio devasta" e...Pittsy non vole sapé un cazzo...
    Cmq per l'esattezza sono usciti per Collezione 100% Marvel:

1-Senza limiti
    2-Sfida a Wolverine
    3-Fratellanza
    4-La strade di Laredo
    5-Una banda di idioti

Per Collezione 100% Marvel serie MAX:

1-Born
    2-In principio

In più lo speciale "The end".
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

The End è quello ambientato nel Dopobomba?

Yes, proprio quello.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Favoloso!Il finale è d'una crudeltà inaudita.Vabbè,trovami una storia di Castle con l'happy end...

Ho sempre amato il Punitore, sin dai miei primi approcci verso il mondo dei comics nel 1987/88 o giù di lì. Le nuove storie sceneggiate da Ennis sono spettacolari, ma personalmente ho ancora la lacrimuccia quando rileggo i piccoli gioielli che uscivano negli anni '80/'90, specialmente le storie disegnate da Mike Zeck... chi si ricorda la spettacolare miniserie "Circle of Blood" e la crudissima graphic novel "Return to Big Nothing"? Per non parlare della storia con Devil "Child's Play", con testi nientemeno che di Frank Miller! Le cose che escono adesso sono indubbiamente valide, ma in quel periodo il Punitore era trattato in maniera più seria (imho).

Ricordo lo storico scontro tra il punitore e wolverine disegnato da Jim Lee e l'immagine a due pagine del punitore che da un cazzotto in faccia a batman nel loro crossover.
    Consiglio inoltre la lettura del mitico scontro il punitore-ratman, una delle migliori storie di ortolani in toto a mio avviso.

Infine ricordo ai meno informati che il punitore può vantarsi del fatto di essersi scontrato anche con Saddam Hussein!
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Bookmarks