Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16

Thread: Frank Castle " The Punisher"

Default Re: Frank Castle " The Punisher"

Altro storico scontro/incontro:
    Punisher vs Bullseye.
    Da non perdere......
    Se ti interessa quello che dico mi fa piacere, se ti fa piacere quello che dico non mi interessa.

Question Re: Frank Castle " The Punisher"

Punisher V.S. Recoil se lo ricorda qualcuno?

Io vi consiglio qualche "What If?"
    "The Punisher Kills the Marvel Universe" è qualcosa di sconvolgente, anche perchè uccide gli eroi con una logica semplicissima, come può Castle uccidere Hulk?
    semplice:
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

lo segue sino a quando non diventa banner e gli spara. 

qui una lista degli "heroes" uccisi da Frank nel fumetto in questione

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Pun...arvel_Universe

O il meraviglioso "What if Wolverine was lord of the vampires?" (questo stampato anche in italiano in qualche vecchio Star Magazine), dove uno degli unici sopravvisuti alla vampirizzazione globale è sempre il Grande Frank (che eredita scudo di Cap e cappa dell'invisibilità di Dr.Strange).

Quote Originally Posted by saurilla View Post
    Io vi consiglio qualche "What If?"
    "The Punisher Kills the Marvel Universe" è qualcosa di sconvolgente, anche perchè uccide gli eroi con una logica semplicissima, come può Castle uccidere Hulk?
    semplice:
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

lo segue sino a quando non diventa banner e gli spara. 

qui una lista degli "heroes" uccisi da Frank nel fumetto in questione

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Pun...arvel_Universe

O il meraviglioso "What if Wolverine was lord of the vampires?" (questo stampato anche in italiano in qualche vecchio Star Magazine), dove uno degli unici sopravvisuti alla vampirizzazione globale è sempre il Grande Frank (che eredita scudo di Cap e cappa dell'invisibilità di Dr.Strange).

Esemplare il racconto "Una banda d'idioti", dove Frank mette in scacco L'uomo ragno, Wolverine, Hulk e Devil.
    Nei vecchi numeri della Star Comics (che grazie al cielo ho io e non Agente...), Frank prende invece delle gran mazzatone da Kingpin in un momento dove il nostro guida una sorta di piccolo "esercito" della giustizia sommaria. Molto bello.
    Fra i vecchi crossover, da segnalare Punisher vs Batman, dove i cattivi sono ovviamente Joker e Mosaico.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Quote Originally Posted by drugo View Post
    Esemplare il racconto "Una banda d'idioti", dove Frank mette in scacco L'uomo ragno, Wolverine, Hulk e Devil.
    Nei vecchi numeri della Star Comics (che grazie al cielo ho io e non Agente...), Frank prende invece delle gran mazzatone da Kingpin in un momento dove il nostro guida una sorta di piccolo "esercito" della giustizia sommaria. Molto bello.
    Fra i vecchi crossover, da segnalare Punisher vs Batman, dove i cattivi sono ovviamente Joker e Mosaico.
    il Punisher \Batman è un capolavoro, forse l'unico scontro sensato tra miti del Boom Marvel Vs. DC (anzi vs. tutti i super eroi di tutte le case editrici).
    Entrambi pazzi, entrambi vigilanti ma con un senso di giustizia parecchio diverso.
    Esemplare il momento in cui Castle sta ammazzando il Joker e si chiede come mai Batman non l'abbia ancora fatto.
    Il Bello di Frank Castle è che un uomo , non un eroe , non è nemmeno un antieroe perchè per suoi scopi fa fuori pure gli amici (cosa che ha fatto più volte).
    Il punitore uccide, ma pazzo lo è diventato non era così "estremo" nelle prime storie, esagerato ma non ai livelli del serial criminal killer che è diventato.
    Ot:
    Il Punisher con Lundgreen è 20 volte meglio della minchiata moderna.

Giusto per chiudere il cerchio con la mia richiesta del topic, ho finalmente trovato in Google e nel web le risposte che cercavo...

http://www.marvunapp.com/Appendix/recoilpu.htm

Ora non mi resta che acquistare i citati albi in blocco o cercare i 10 numeri di super action su ebay

Bookmarks