Il bluray Arrow è uscito e pare ottimo.
Il bluray Arrow è uscito e pare ottimo.
Nel frattempo mi è arrivato il dvd Arrow. Fantastico, il master è davvero superbo, non mi sono mai visto (a) così nitidamente
Tra gli extra c'è una versione del film in open matte, molto interessante perché mostra parti di immagine tagliate dal mascherino.
Sempre nel comparto extra troviamo l'intervista a Steve della Casa sulla figura di Riccardo Freda, curata dal mitico Amptek e già presente nel dvd Noshame.
Edizione Arrow da avere, aspetto ardentemente il bluray.
Mi hai fatto venire voglia di prendere al più presto questa edizioneGrande Arrow, come al solito!
Non ho resistito neppure io e l'ho preso su Zavvi UK, 20 euro spedito.
Non vedo il film dai tempi dell'uscita del disco Noshame e ho davvero voglia di riguardarmelo.
Già m'immagino quei trafficoni della Sinister che hanno duplicato la copia Arrow per far uscire l'edizione nostrana in DVD RIMASTERIZZATO.![]()
Ecco il br Arrow, un gran bel lavoro (cominciano quasi a diventare fastidiosi, questi signori, con tali prodotti impeccabili. Ma magari ce l'avessimo in Italia, una label simile..): http://www.dvdbeaver.com/film6/blu-r...ki_blu-ray.htm
"Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
"La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
"Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
"Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
"Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" O. WILDE
" Ma lei non era ricchione?" " Non a tempo pieno..."
Curiosità: nel libretto si replica un equivoco che ha preso forma non si sa dove e quando, cioè si considera Didi Sullivan come nome d'arte di Didi Perego, quando invece la prima è un'attrice inglese protagonista anche di un episodio della serie tv Avengers.
Bookmarks