Page 7 of 10 FirstFirst ... 56789 ... LastLast
Results 61 to 70 of 96

Thread: ...E tu vivrai nel terrore! L'aldilą - Lucio Fulci, 1980

Default Re: L' Aldilą - E tu vivrai nel terrore.

credo di si, avevo letto in un forum estero di gente incazzatissima per aver acquistato un prodotto fallato senza sapere quando verrą sostituito.
    L'uomo alla donna non puņ dire no

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: L' Aldilą - E tu vivrai nel terrore.

Fallato? Mah: come ulteriore "variante" questo prologo in bianco e nero non mi spiace affatto (almeno dalle foto che ho visto). Inoltre, ricordiamo che nelle intenzioni iniziali di Fulci TUTTO il film avrebbe dovuto essere girato cosģ..
    Last edited by Zardoz; 10-05-2013 at 12:23.
    "Governare gli italiani, pił che impossibile, č inutile" B. MUSSOLINI
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    Gli italiani non verranno salvati da Salvini. Non si salveranno da soli. In breve, non si salveranno affatto.
    Credo nella bontą delle idee, non in quella degli esseri umani

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    credo di si, avevo letto in un forum estero di gente incazzatissima per aver acquistato un prodotto fallato senza sapere quando verrą sostituito.
    Si, effettivamente si trovano tutte le informazioni per la sostituzione del BD sul loro sito:

http://www.cult-labs.com/forums/beyo...ns-policy.html

Procederņ con la richiesta..
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Scusate, ma l'edizione speciale 2 dvd della Neopublishing com'č? Ha un buon master? Gli extra sono tutti in italiano?

Quote Originally Posted by Caltiki View Post
    Si, effettivamente si trovano tutte le informazioni per la sostituzione del BD sul loro sito:

http://www.cult-labs.com/forums/beyo...ns-policy.html

Procederņ con la richiesta..
    Come č poi andata a finire ? Te lo hanno sostituito ? Ora si potrą acquistare sicuri di non trovare altre copie fallate ?
    Hai ragione Robby

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Come č poi andata a finire ? Te lo hanno sostituito ? Ora si potrą acquistare sicuri di non trovare altre copie fallate ?
    No, non ho fatto nulla... pigrizia...
    Mah, io prima di acquistare ci andrei con i piedi di piombo, la Arrow non č la Sinister..dubito che abbiano ritirato dal mercato le copie fallate, e non vorrei mai che con un po' di sfiga te ne pigli una..
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Quote Originally Posted by Caltiki View Post
    No, non ho fatto nulla... pigrizia...
    Mah, io prima di acquistare ci andrei con i piedi di piombo, la Arrow non č la Sinister..dubito che abbiano ritirato dal mercato le copie fallate, e non vorrei mai che con un po' di sfiga te ne pigli una..
    Tra l'altro leggendo il forum che hai linkato dicono che gli hanno pure saccheggiato e bruciato il deposito durante gli ultimi riot a Londra
    Hai ragione Robby

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    ad un mio amico lo hanno sostituito, non ha dovuto nemmeno mandare indietro il disco sbagliato... tanto che me lo ha regalto
    prima o poi, cmq, prenderņ quello buono anch'io!

Thumbs up Re: L' Aldilą - E tu vivrai nel terrore.

Io ritorno a parlare della pellicola e non delle edizioni in dvd di cui io possiedo quella della "Noshame", allora, dire che il film per me č un capolavoro del genere e tra i miei preferiti, se non il preferito di Fulci, mi sembra banale, per cui mi soffermerņ sulle scene che mi hanno colpito di piu' anche se , sono moltissime , soprattutto in particolare Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

il finale angosciante come non mai, il momento in cui la ragazza cieca č sola in mezzo ad un deserto, senza dimenticare pure l'inizio... 

, ed allora si capisce subito che il film č veramente ben realizzato... ed altro non aggiungo perchč rischierei di esser ripetitivo, intanto, piu' o meno, avete gią detto tutto voi... per cui: Chapeau !!!

Last edited by alexscorpio; 02-02-2015 at 16:58. Reason: Modifica di errori nel testo ed aggiunta di foto e musica!

Preso finalmente pure io da Play, segnalo ai titubanti che mi č giunto il master corretto seppiato (anche se č seppiato in maniera un po' tenue, da farmi sospettare una seppiatura realizzata elettronicamente sul bianco e nero).
    Last edited by johnnyb; 27-01-2012 at 19:16.
    L'uomo alla donna non puņ dire no