Page 1 of 7 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 69

Thread: Beatrice Cenci (Lucio Fulci)

Dvd Beatrice Cenci (Lucio Fulci)

Visto che è già stato annunciato altrove posso dirlo anche qui: esce in dvd a gennaio per NeoPublishing.

Default Re: Beatrice Cenci (Lucio Fulci)

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Visto che è già stato annunciato altrove posso dirlo anche qui: esce in dvd a gennaio per NeoPublishing.
    Bene, io ho il dvd tedesco, ma non ho mai avuto il coraggio di guardarlo, primo perchè è in crucco, poi per la scarsa qualità dell'immagine e la probabile cuttaggine!
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Cannoniere (a salve) Kakyoin's Avatar

Godo in maniera indescrivibile, anche perché la vhs domo è in un orribile fullscreen. So che la Neopublishing lo mette sempre, ma l'audio italiano è confermato?

Quote Originally Posted by Kakyoin View Post
    Godo in maniera indescrivibile, anche perché la vhs domo è in un orribile fullscreen. So che la Neopublishing lo mette sempre, ma l'audio italiano è confermato?
    È da confermare.
    Vi tengo aggiornati.

Default Beatrice Cenci (Lucio Fulci)

Sperando nell'audio in'Italiano, anche io mi associo nei festeggiamenti per queta gradita uscita

Quote Originally Posted by Markus View Post
    Sperando nell'audio in'Italiano, anche io mi associo nei festeggiamenti per queta gradita uscita
    A quando delucidazioni o rassicurazioni al riguardo?

Visioni:

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    A quando delucidazioni o rassicurazioni al riguardo?
    Presto, presto...
    In compenso posso dirvi che NON ci saranno extra sul film ma in compenso ci saranno DUE interviste a Lucio Fulci.
    E ho detto fin troppo...

Thumbs up Re: Beatrice Cenci (Lucio Fulci)

Presto, presto...
    In compenso posso dirvi che NON ci saranno extra sul film ma in compenso ci saranno DUE interviste a Lucio Fulci.
    E ho detto fin troppo...
    Hai detto Cecio!!!
    Comlimenti alla NP!

Presto, presto...
    Beh, se conti che c'è chi segnala come extra la filmografia o addirittura la suddivisione in capitoli, direi che qui siamo sul succulento!

Visioni:

Cannoniere (a salve) Kakyoin's Avatar

Anche senza audio italiano lo prenderei lo stesso, ma risparmiare un mux casalingo (con tutti i limiti dell'audio di una vhs) male non fa

Bookmarks