Page 4 of 7 FirstFirst ... 23456 ... LastLast
Results 31 to 40 of 69

Thread: Beatrice Cenci (Lucio Fulci)

Default Re: Beatrice Cenci (Lucio Fulci)

Quote Originally Posted by Paolo View Post
    2,35:1.

E' proprio perché ragioniamo così che le label pubblicano le pellicole infischiandosene altamente di riprodurle nel formato corretto e di tutto il resto, che ben sappiamo e di cui ci lamentiamo sempre...

Questo film, per come è girato (mezzelenti, movimenti di macchina, costruzione delle inquadrature, ecc. ecc...) è sublime e va visto ESCLUSIVAMENTE nel formato corretto.
    Non è accettabile un'edizione simile nel 2007. Non ha scusanti. Ovviamente io non lo comprerò e attenderò uscite migliori. Voi fate pure...
    Vabbè, non posso darti torto, a questo punto ognuno vedrà se prenderlo o meno.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Mi pare che le argomentazioni di Paolo siano inscalfibili e non lascino spazio per decisioni pro-acquisto..
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Paolo io lo ricordo in 1,85:1...la mia memoria vacilla sigh
    L'uomo alla donna non può dire no

Franco Grattarola
    Guest

Scampato pericolo: questa volta negli extra non ci sono gli sproloqui dei soliti tediosi fan!

Quote Originally Posted by Franco Grattarola View Post
    Scampato pericolo: questa volta negli extra non ci sono gli sproloqui dei soliti tediosi fan!
    Sei un energumeno!
    "Stasera il montaggio analoggico mi ha completamente sconvolto!"

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Franco Grattarola
    Guest

> Sei un energumeno!

Sicuro, e ho pure capelli, sia pure bianchi, in abbondanza.

Tornando al dvd di "Beatrice Cenci", mentre qui ci si perde in vacui bizantinismi sul formato originale del film (ecchesaràmai!), c'è chi dai piani alti dell'Impero ha già benedetto, con tutta l'autorevolezza di cui dispone (altro che i soliti tediosi onanisti da forum!), la bontà dell'operazione commerciale della "Neo Publishing".

A me del corretto formato me ne parlò direttamente Menczer. Il film l'ho visto una sola volta in pellicola, ma sinceramente non ricordo in che formato fu proiettato.

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Oracolo OpossuM's Avatar

Formato sballato o meno, al momento credo resti la migliore versione in circolazione... E questo è un fatto.

Stasera ho visto solo i titoli di testa e ho notato un particolare raccapricciante: nell'edizione originale italiana i titoli sono accompagnati solo da rumori (zoccoli, carrozze, voci, ecc.), nell'edizione della N.P. hanno aggiunto una colonna sonora posticcia, assente nell'edizione italiana.

(to be continued - 2)

Cannoniere (a salve)

Quote Originally Posted by Paolo View Post
    Stasera ho visto solo i titoli di testa e ho notato un particolare raccapricciante: nell'edizione originale italiana i titoli sono accompagnati solo da rumori (zoccoli, carrozze, voci, ecc.), nell'edizione della N.P. hanno aggiunto una colonna sonora posticcia, assente nell'edizione italiana.
    Dopo questa notizia, e quella relativa al formato, non credo proprio che spenderò oltre 40 euro per questo dvd...

Bookmarks