Page 3 of 7 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 64

Thread: Diaframma

Cannoniere (a salve) Klub 99's Avatar

Default Re: Diaframma

con un pò di ritardo preso finamente , l'ultimo dei Diaframma, "difficile da trovare" : mi è piaciuto molto , album ispirato e in particolare ho apprezzato alcune divagazioni strumentali presenti.
    testi sempre poetici sempre attuali e in cui imedesimarsi....Grande Federico Fiumani!

Quote Originally Posted by Klub 99 View Post
    con un pò di ritardo preso finamente , l'ultimo dei Diaframma, "difficile da trovare" : mi è piaciuto molto , album ispirato e in particolare ho apprezzato alcune divagazioni strumentali presenti.
    testi sempre poetici sempre attuali e in cui imedesimarsi....Grande Federico Fiumani!
    La bravura e la professionalità di questo musicista stanno nel fatto che riesce cmq ad andare avanti, ad avere seguito, senza,per così dire, sputtanarsi.
    Un altro che è simile a lui per tante cose è Garbo, è sulla breccia da una vita,realizza dischi bellissimi,vende ancora e non si mette in mostra come tanti altri che non hanno talento.
    L'Italia può andare fiera di artisti così...

Oracolo kaciaro's Avatar

Immortale il grande Fiumani

Piccola soddisfazione, li porteremo a suonare a Santarcangelo di Romagna il 29 agosto!!!
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    Piccola soddisfazione, li porteremo a suonare a Santarcangelo di Romagna il 29 agosto!!!
    puoi dirlo forte...è davvero una grande soddisfazione,non piccola...così la ridente Sant'Arcangelo respirerà la brezza new wave fiorentina

Quote Originally Posted by Impact View Post
    Ma vi rendete conto che voce e che carisma aveva quell'uomo? Fiumani sarà pure bravo a scrivere per carità...ma di cantare non è proprio cosa sua.
    A me i Diaframma piacciono sempre. Certo Sassolini era Sassolini... che voce...
    Fortunatamente non si sono ridotti a cantare ''èlmiocorpcheccambianellaformennelcoloreeind rasformazzioneeeee'' e ''Toro Loco''... W Diaframma.

Quote Originally Posted by Frank Costello View Post
    A me i Diaframma piacciono sempre. Certo Sassolini era Sassolini... che voce...
    Fortunatamente non si sono ridotti a cantare ''èlmiocorpcheccambianellaformennelcoloreeindrasfo rmazzioneeeee'' e ''Toro Loco''... W Diaframma.
    ti do pienamente ragione. Cmq anche il primo cantante, Nicola Vannini,non era male...

Beh, è la prima volt ache li vedevo, ma devo dire che mi sono parsi veramtne in forma!
    E un saluto a Blu Petrolio, scatenato!!!
    Last edited by luciferrising; 01-09-2009 at 02:33.

Visioni:

Per chi fosse in zona, Federico Fiumani "Confidenziale" di nuovo a Santarcangelo presso Zoe Cafe Fuori Posto.
    Domani, mercoledì 23 dicembre ore 22:00
    Ingresso libero

Visioni:

Aste pazze per i Diaframma, prezzi assurdi obiettivamente, per quanto uno possa essere fan:

http://completed.shop.ebay.it/mercha..._rdc=1&guest=1

A questo punto se qualcuno vuole "Quaranta poesie" gli potrei cedere volentieri la mia copia (regalatami da Massimiliano - no dai scherzo e' incedibile).
    "minchia, una concentrazione di teste di cazzo da guiness dei primati..."

Bookmarks