Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 26

Thread: PSV - MILAN

Default PSV - MILAN

PIù CULO CHE ANIMA

Il Milan ha fatto una partita mediocre, "paurosa".
    Francamente avrebbe meritato di passare il PSV e se ci fosse stato più tempo, probabilmente ce l'avrebbe fatta.

molte volte penso che il milan ha un gran culo. E' vero sta passando un periodo di luminosa buona sorte. Però bisogna dire che con quei giocatori che ha, in particolare Sheva, gli altri non possono farci niente. Ogni errore col Milan si paga

Quote Originally Posted by caneparo
    Però bisogna dire che con quei giocatori che ha, in particolare Sheva, gli altri non possono farci niente. Ogni errore col Milan si paga
    peccato che il gol si arrivato per capoccia di un ambrosini qualsiasi e per paperona di quel portiere clown. Eh, ma se c'è un dio del pallone domenica...

Quote Originally Posted by vassili karis
    Però bisogna dire che con quei giocatori che ha, in particolare Sheva, gli altri non possono farci niente. Ogni errore col Milan si paga
    peccato che il gol si arrivato per capoccia di un ambrosini qualsiasi e per paperona di quel portiere clown. Eh, ma se c'è un dio del pallone domenica...
    ehehehe, alla fine io tifavo Milan perchè è una squadra italiana e perchè mi fa piacere che sia impegnato su due fronti

ehehehe, alla fine io tifavo Milan perchè è una squadra italiana e perchè mi fa piacere che sia impegnato su due fronti
    Altrimenti sarebbe stata un'altra anonima finale... LIVERPOOL - PSV...
    Come lo scorso anno: MONACO - PORTO...
    L'anno prossimo? SIVIGLIA - LEGNANO!?

Quote Originally Posted by nemesi
    Altrimenti sarebbe stata un'altra anonima finale... LIVERPOOL - PSV...
    Come lo scorso anno: MONACO - PORTO...
    L'anno prossimo? SIVIGLIA - LEGNANO!?
    Siviglia no, ma Pro Patria...
    me la vedo dura, dopo il licenziamento di Di Chiara mentre "eravamo" primi.
    Nemesi, mi puzzi di Pro Patria...

imported_CUG
    Guest

Per la finale di Champions dell'anno prossimo ci vedo bene il Cervia catodico di Ciccio Graziani.

A me il Milan mi stà sul cazzo, è più forte di me...
    Cmq è da un pezzo che sento stà litania che ha una rosa della madonna, fior fiori di campioni...Però quest'anno tutte queste gran partite non me le ricordo, anzi. A parte ieri, mi viene in mente Reggina (in casa e fuori), Inter (in campionato e in coppa), Bergamo, in casa con l'Udinese...
    Secondo me ad Ancelotti stà sfogando il culo dopo la sfiga nerissima del periodo juventino...
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Nemesi, mi puzzi di Pro Patria...
    Non per niente sono nato a Busto Arsizio...

Bookmarks