Page 15 of 15 FirstFirst ... 5131415
Results 141 to 146 of 146

Thread: L' Ultimo Treno Della Notte

Default Re: L' Ultimo Treno Della Notte

La puzza di bootleg è fortissima, però la cover è davvero accattivante con le immagini dei resuscitati ciechi assieme ad Irene Miracle (!).

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

beh si, è evidente che si tratta di un bootleg come quelli di "L'occhio nel labirinto", "Lo squartatore di New York" ecc ecc....

però d'altra parte visto che il Koch non si trova più da nessuna parte e l'88 Films ha i sottotitoli non removibili, mi tocca per forza di cose ripiegare su questo se è un BR "vero" e non un BR-r (cosa che va sempre controllata su questi prodotti di origine spagnolo/cinese)

un tipo mi ha proposto 120 euro per il blu ray koch....purtroppo non v'è alternative....
    myasiajnfernal.blogspot.com

Innanzitutto,volevo salutare tutti perchè questo è il mio primo messaggio.Arrivato ieri il blu ray spagnolo e posso confermare che si tratta di un bootleg,anche il supporto è in piena regola un Bd-R con il classico colore nero.La qualità video è paragonabile a quello uscito per la 88 Films,con l'unica differenza che i sottotitoli sono removibili.

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

Ma ho visto che apparentemente esistono due edizioni:

-una della Resen, che è dichiaratamente un Blu Ray-r, con audio italiano
    -una della Divisa (o Impulso, al momento non posso controllare) che è un Blu Ray "vero" ma non si capisce se abbia l'italiano o meno

La confusione nasce dal fatto che apparentemente le due copertine sono identiche....
    myasiajnfernal.blogspot.com

In uscita per gli amici di Le Chat Qui Fume con il fuorviante titolo originale francese (ne parlo anche con Lado durante il commentary).
    In effetti il titolo del vecchio dvd francese della NeoPublishing era una traduzione letterale del titolo italiano ma in Francia non era mai uscito così

Quote Originally Posted by georgeromero View Post
    problemone...non mi funziona il bluray della koch...il film non parte resta sul menù...provato anche con la selezione capitoli nulla fermo anche lì...pure gli extra del bluray funzionano male partono i trailer per poi bloccarsi e scorrere a intervalli sino alla fine...
    Ho questo BD da anni ma non l'avevo ancora visto.
    Anche a me il film non parte, si blocca sul menu.
    Ho ovviato al problema stoppando il menu.
    Poi ho premuto direttamente play (sulla tv c'era la classica schermata della home del mio lettore Panasonic) e il film è partito.
    Magari è un'informazione che può tornare utile, seppur a distanza di anni...
    In ogni caso non mi lamento, visto che il BD in questione mi fu regalato a suo tempo