Results 1 to 7 of 7

Thread: 14 anni fa...

Default 14 anni fa...

...moriva Franco Franchi.
    sarai sempre nei nostri cuori Francuzzo.

Default Re: 14 anni fa...

ricordo l'annuncio al tg ed il funerale ripreso in parte sulla rai...
    un grande personaggio davvero.

Quote Originally Posted by Markus View Post
    ricordo l'annuncio al tg ed il funerale ripreso in parte sulla rai...
    un grande personaggio davvero.

lo ricordo perfettamente anche io...quel pomeriggio stavo guardando ritorno al futuro parte seconda su italia uno....

Quote Originally Posted by MestrualVampire View Post
    lo ricordo perfettamente anche io...quel pomeriggio stavo guardando ritorno al futuro parte seconda su italia uno....

Non so' perche' ricordo molto bene il viso commosso di Banfi e quel viso freddo, ma forse perche' teneva tutto dentro, del suo eterno compagno Ciccio, che ci ha lasciati piu' recentemente, a mio avviso con meno clamore.

Un personaggio grandissimo che ha ancora un grosso posto nel mio cuore e nei miei ricordi...
    Ricordo che tanti anni fa (10, come minimo) durante l'estate, ogni pomeriggio trasmettevano su rete 4 dei film con la mitica accoppiata.
    Ho sentito dire che Franco poco prima della sua morte stava battendosi per legalizzare il gioco diazzardo in Sicilia.Voleva aprire dei Casin˛. Qualcuno conferma?
    ResterÓ un grande, per sempre.
    Ciao Franco, 14 anni sono passati ma il tuo ricordo Ŕ ancora vivo in noi!

Come passa il tempo, giusto ieri guardavo un loro film, uno dei tantissimi che hanno fatto, uno dei tantissimi che mi ha fatto ridere, ciao franco.

Quote Originally Posted by Bmw2002 View Post
    Un personaggio grandissimo che ha ancora un grosso posto nel mio cuore e nei miei ricordi...
    Ricordo che tanti anni fa (10, come minimo) durante l'estate, ogni pomeriggio trasmettevano su rete 4 dei film con la mitica accoppiata.
    Ho sentito dire che Franco poco prima della sua morte stava battendosi per legalizzare il gioco diazzardo in Sicilia.Voleva aprire dei Casin˛. Qualcuno conferma?
    ResterÓ un grande, per sempre.
    Ciao Franco, 14 anni sono passati ma il tuo ricordo Ŕ ancora vivo in noi!

tutto vero sul gioco d'azzardo.
    il povero franco fu anche indagato per presunti "rapporti" con la mafia.

Bookmarks