Page 3 of 7 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 63

Thread: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Default Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

''La Morte viene dal buio'' č un titolo alternativo di questo film?

Su molti siti l'ho trovato come titolo alternativo di ''Rivelazioni...'' ed č con questo titolo che il film esiste su VHS Cinehollywood... almeno mi sembra...
    O forse č un altro film di Montero?

Potete darmi un aiuto?

La mia copia č in inglese con sottotitoli in giapponese, cacciassero fuori un DVD italiano!

Il film, nonostante tutto, non č malaccio (ma io, per i gialli, non faccio testo, ho visto schifezze che voi umani...) ho avuto quello che mi aspettavo e anche qualcosa di pių.

DVD! DVD!! DVD!!!

Dovrebbe esistere la versione con inserti hard USA interpretati da Harry Reems e intitolata ''Penetration''. Voglio pure quella come extra!

Godibilissimo film. Di solito Roberto Bianchi Montero dopo 20 minuti mi fa desistere dal proseguire la visione. Ma l'ha diretto lui?

Quote Originally Posted by Frank Costello View Post
    ''La Morte viene dal buio'' č un titolo alternativo di questo film?

Su molti siti l'ho trovato come titolo alternativo di ''Rivelazioni...'' ed č con questo titolo che il film esiste su VHS Cinehollywood... almeno mi sembra...
    O forse č un altro film di Montero?

Potete darmi un aiuto?

La mia copia č in inglese con sottotitoli in giapponese, cacciassero fuori un DVD italiano!

Il film, nonostante tutto, non č malaccio (ma io, per i gialli, non faccio testo, ho visto schifezze che voi umani...) ho avuto quello che mi aspettavo e anche qualcosa di pių.

DVD! DVD!! DVD!!!

Dovrebbe esistere la versione con inserti hard USA interpretati da Harry Reems e intitolata ''Penetration''. Voglio pure quella come extra!
    Ti confermo che č uscito per Cinehollywood con il titolo 'LA MORTE VIENE DAL BUIO'.

Anche a me e' piaciuto moltissimo,dopo averlo cercato per tempi immemori.
    Cast femminile strepitoso:la koscina,la nell,la Scott (che mostra anche il pelo) e la cara Femi Benussi.
    Mi sono piaciute molto le musiche,i delitti (da citare quelli Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

della Benussi sulla spiaggia dopo la copulata,e quella della nell che si conclude sulla scala con rivolone di sangue colante 

.
    Bravo anche Farley Granger,e una volta tanto Annabella Incontrera non interpreta una lesbica !!
    Straconsigliato.

Thumbs up Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Beh, non mi č affatto dispiaciuto. Trama delirante e finale assurdo solo per fare in modo che l'assassino non fosse uno dei 10 che uno spettatore avrebbe potuto sospettare, ma va bene lo stesso.
    Luciano Rossi da solo vale il film, in ogni caso...

tra i pių interessanti dei thriller copia-argento anni '70. grande la colonna sonora, e un buon finale non del tutto convenzionale.

Soldato Semplice

Dvd Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Camera Obscura, nuova agile etichetta DVD tedesco, pubblicherà nel 2010 questo film come Volume 3 di Italian Genre Cinema Collection. Primo titolo italiano, poi quello tedesco . Ci si può aspettare buono extras.
    Last edited by djvaso; 28-10-2009 at 10:27.

Molto bene. Ma non ho capito se c'č l'italiano?

Oracolo mark920's Avatar

Quote Originally Posted by uomomorto View Post
    Molto bene. Ma non ho capito se c'č l'italiano?
    Audio italiano

Quote Originally Posted by mark920 View Post
    Audio italiano
    Ma andiamo, mio subito e a qualsiasi prezzo.

Bookmarks