Page 5 of 7 FirstFirst ... 34567 LastLast
Results 41 to 50 of 63

Thread: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Oracolo D-Fens's Avatar

Default Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Scusate, almeno su Kultvideo l'edizione Camera Obscura non è più disponibile, qualcuno sa se effettivamente è già sold out forever and ever, o se è acquistabile da qualche parte in qualche modo (che non implichi una seduta passiva con la Moser possibilmente)?
    Last edited by Giorgio Brass; 11-02-2013 at 10:29.

In effetti a noi sono rimaste pochissime copie. Per trovarlo ti serve un po' di fortuna.

Dvd Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Qui sembrerebbe disponibile, ma non ho mai acquistato dal sito in questione.

Oracolo D-Fens's Avatar

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    In effetti a noi sono rimaste pochissime copie. Per trovarlo ti serve un po' di fortuna.
    non funziona che ve ne chiedo una direttamente eh...?

No, mi spiace ma non possiamo fare vendita diretta

Comunque è molto possibile che su OMG qualche copia si trovi ancora.

Visto il grande numero di richieste che ci sono arrivate abbiamo deciso di ristampare il dvd del film di Bianchi Montero.
    Ovviamente non ristamperemo la versione in digipack (della quale resteranno solo le copie che già esistevano) ma stavolta l'edizione sarà contenuta in una semplice amaray e non avrà il booklet.
    I contenuti saranno assolutamente gli stessi, il disco sarà identico alla precedente tiratura, cambierà solo il packaging.

Il dvd sarà disponibile dal 30 marzo.

Io allora sono stato fortunato perchè l'ho preso giusto una settimana fa su beyond media e mi è arrivato tranquillamente, ma era l'ultima copia penso perchè non è piu' disponibile

Ti confermo che a noi non è rimasta nessuna copia della vecchia versione in digipack quindi se la trovate da qualche parte vi consiglio di approfittarne perché si tratta di una versione che NON SARÀ MAI PIÙ RISTAMPATA in digipack (sempre che siate collezionisti interessati al packaging e al booklet, altrimenti c'è sempre la versione in amaray che come contenuti è identica in tutto e per tutto all'edizione)

Segnalo che la versione in amaray è in edizione limitata a 500 pezzi.
    Last edited by Giorgio Brass; 09-03-2012 at 12:12. Reason: Automerged Doublepost

Thumbs up Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

sarà che avevo basse aspettative e sarà che la qualità del dvd Camera Obscura regala un piacere per gli occhi indescrivibile, ma ho trovato questo film bellissimo, ne ho amato ogni singolo frame

molto interessante l'intervista al Maestro Gaslini

Oracolo D-Fens's Avatar

impossibile non trovare difetti a questo film, ce ne sono a iosa, l'essere derivativo, una serie di incongruenze e piste abbandonate senza spiegazione nella trama, l'identità ma soprattutto il movente del maniaco, un po' troppo vago ed inconsistente, la misoginia strisciante, lo stesso Farley Granger, ancorché ottimo attore, a mio pare fuori parte, con quel suo look da adattamento di Conan Doyle, compassato, capello retrò, sobrio, misuratissimo, garbato, non pare proprio di essere in un giallaccio italiano sanguinolento e pure un po' zozzo.

Ciò nondimeno, al netto di tutto il male scovabile, io mi sono divertito, ha il suo perché. Vedendolo senza il filtro della logica e della razionalità (come suggeriva qualcuno), ma semplicemente come film "di genere" pieno di belle attrici e di atmosfere intriganti, la visione è assolutamente gradevole. Mi aggiungo pure io al plauso per l'edizione Camera Obscura, davvero pregevole.

Bookmarks