Page 6 of 7 FirstFirst ... 4567 LastLast
Results 51 to 60 of 63

Thread: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Thumbs up Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Pure a me è piaciuto moltissimo, direi che era da un po che un giallo non mi entusiasmava tanto, fortissimo Luciano Rossi, bellissima Susan Scott e bravissimo Silvano Tranquilli come sempre, per il resto avete detto tutto voi!!!

Last edited by alexscorpio; 26-02-2015 at 23:44.

Oracolo D-Fens's Avatar

Default Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Su Thrauma dato in uscita per Cinekult a ottobre.

Question Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Nessuno ha preso il dvd cinekult? Com'è?

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Nessuno ha preso il dvd cinekult? Com'è?
    Anche qui, dopo Camera Obscura.. beh, l'erba è bruciata.. A parte gli extra, per cui magari potrebbe valer la pena..
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Quote Originally Posted by Caltiki View Post
    Anche qui, dopo Camera Obscura.. beh, l'erba è bruciata.. A parte gli extra, per cui magari potrebbe valer la pena..
    Beh c'è anche da considerare il prezzo, per ovvi motivi molto diverso. Per questo ci stavo facendo un pensierino...

Sugli extra non mi pronuncio, ma non è certo il motivo per cui uno di solito compra un'edizione cinekult. Perlomeno nel mio caso, ecco.

Cosa ci sarà mai, l'audio di una telefonata fatta a Freda nel 1996? O qualche video-intervista di 15 anni fa?

Nel nostro master avevamo dovuto insertare alcune brevissime scene usando una fonte di qualità inferiore perché il distributore ci aveva assicurato (nonostante le nostre richieste) che i materiali non esistevano e che non erano disponibili.
    Adesso invece l'edizione Cinekult presenta le brevi scene che noi avevamo dovuto insertare senza bisogno a ricorrere a una fonte di qualità inferiore perché, a quando pare, il distributore le ha ritrovate.
    Quindi nel master Cinekult non ci sono inserti di qualità inferiore, ma la qualità delle immagini di tutto il film è la stessa (ottima) del master che abbiamo usato prima noi e poi loro.

Non so nulla degli extra, però, posso solo dire che la mia intervista a Gaslini c'è solo nella nostra edizione.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Nel nostro master avevamo dovuto insertare alcune brevissime scene usando una fonte di qualità inferiore perché il distributore ci aveva assicurato (nonostante le nostre richieste) che i materiali non esistevano e che non erano disponibili.
    Adesso invece l'edizione Cinekult presenta le brevi scene che noi avevamo dovuto insertare senza bisogno a ricorrere a una fonte di qualità inferiore perché, a quando pare, il distributore le ha ritrovate.
    Quindi nel master Cinekult non ci sono inserti di qualità inferiore, ma la qualità delle immagini di tutto il film è la stessa (ottima) del master che abbiamo usato prima noi e poi loro.

Non so nulla degli extra, però, posso solo dire che la mia intervista a Gaslini c'è solo nella nostra edizione.
    Ah, allora il discorso cambia. Grazie per l'info
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Dvd Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Beh, non mi è affatto dispiaciuto. Trama delirante e finale assurdo solo per fare in modo che l'assassino non fosse uno dei 10 che uno spettatore avrebbe potuto sospettare, ma va bene lo stesso.
    Luciano Rossi da solo vale il film, in ogni caso...
    Avevo visto il film nel 2009 e me l'ero scordato, pensa un po'.

Rivisto nel dvd Camera Obscura è altra roba, francamente. Ritmo così così, ma il film regge.

Avete notato che Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

la Benussi distesa sul tavolo dell'obitorio sbatte visibilmente le palpebre? 

Bella anche l'intervista a Gaslini, interessante.

Dvd Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Dvd Cecchi Gori

durata effettiva: 1:36:34
    rapporto d'aspetto: 1.85:1
    audio: italiano 2.0
    sottotitoli: italiano
    extra: la morale del massacro (durata 26:19)

Soldato Semplice

Bluray Re: Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

by Code Red

Bookmarks