Page 10 of 11 FirstFirst ... 891011 LastLast
Results 91 to 100 of 103

Thread: ...E tanta paura

Default Re: ...E tanta paura

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    questo e altri dischi Raro Usa li avevo presi da Thrauma.
    purtroppo il costo degli import è alto
    Ho effettuato sino all'ultimo step la procedura di acquisto su Amazon.com. E tanta paura costa, tutto compreso, costo finale, 14,31 euro, a fronte dei 19,99 euro di Thrauma (costi di spedizione esclusi)..
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Quote Originally Posted by Caltiki View Post
    Ho effettuato sino all'ultimo step la procedura di acquisto su Amazon.com. E tanta paura costa, tutto compreso, costo finale, 14,31 euro, a fronte dei 19,99 euro di Thrauma (costi di spedizione esclusi)..
    si infatti è caro, ma io non pago spese di spedizione perché quando organizzo un pacco non sono quasi mai da solo e l'importo totale supera le 150 euro o cmq la somma che ti evita i costi di spedizione.
    e solitamente quando mi accollo un film come questo o altri import costosi nel pacco ho messo pure titoli presi in offerte che, alla fine dei giochi, bilanciano l'ordine.
    inoltre prendo da thruama perché ormai c'è un bel rapporto con i corrieri che ti portano il pacco a casa (in 24ore)... li chiamo e concordiamo perfino l'orario.. insomma mi trovo bene quindi preferisco spendere qualche euro in più ma poter gestire la consegna come dico

Oracolo

Dvd Re: ...E tanta paura

Il nuovo dvd RaroVideo / Minerva

Audio ITA-ENG
    Sottotitoli ENG
    Video 1.85:1 16/9
    Durata 1h31m03s
    Extra Filmato "E ancora tanta paura" (19min) in cui intervengono Michele Placido, Corrado Oldoini e Pietro Cavara

Scusa Xtorm, mi puoi dire se in questa nuova edizione hanno finalmente risolto il problema del fuori sincrono?

Io ho la vecchia, ed il fuori sincrono è "pauroso", c'è un ritardo di ben 600 ms, infatti il DVD me lo dovetti correggere da solo per potermelo vedere.
    Non so come mai in questa discussione alcuni lo abbiano riscontrato ed altri no (come se si trattasse di due DVD differenti... boh ).

Oracolo

Quote Originally Posted by Dott. Jack Griffin View Post
    Scusa Xtorm, mi puoi dire se in questa nuova edizione hanno finalmente risolto il problema del fuori sincrono?

Io ho la vecchia, ed il fuori sincrono è "pauroso", c'è un ritardo di ben 600 ms, infatti il DVD me lo dovetti correggere da solo per potermelo vedere.
    Non so come mai in questa discussione alcuni lo abbiano riscontrato ed altri no (come se si trattasse di due DVD differenti... boh ).
    Il film purtroppo non l'ho ancora visto.
    Questo problema persisteva per tutto il film o affliggeva solo qualche scena, così nel caso controllo solo quelle per ora.

Quote Originally Posted by Xtorm View Post
    Il film purtroppo non l'ho ancora visto.
    Questo problema persisteva per tutto il film o affliggeva solo qualche scena, così nel caso controllo solo quelle per ora.
    Allora, il fuori sincrono è costante, quindi riguarda tutto il film, anche se in alcune scene sembra meno evidente ed in altre si nota moltissimo.
    Per fare un controllo, puoi verificare dal minuto 55 in poi, la scena quando Placido porta nel suo ufficio la Clery e parlano delle indagini, in particolare dal momento in cui Placido parla di una tigre dicendo: "ma ti rendi conto... 'na tigre", poi la Clery sembra assorta e lui la chiama dicendo: "Giada!". Quindi, lei risponde e via via prosegue il dialogo per diversi minuti, tutto fuori sincrono evidentissimo.

Intanto che controlli, grazie.

Oracolo

Dunque, ho controllato la scena che mi hai detto e l'audio è corretto

Thumbs down Re: ...E tanta paura

Ho visto il film nel dvd Rarovideo prima edizione, che avevo comprato non appena uscito o quasi. Confermo che nella prima parte del film, fino al 30simo minuto circa, c'è un fuori sincrono da paura, che poi per fortuna scompare salvo tornare saltuariamente in alcuni punti successivi ma mai in quel modo imbarazzante.

Il film è stato una delusione: come giallo è loffio e inverosimile all'ennesima potenza, atmosfera zero o quasi. Skerritt (altrove ottimo attore) gesticola come un pazzo, forse perché gli italiani son tutti così nella sua testa, e col resto del film c'entra come i cavoli a merenda... sempre grande invece Eli Wallach, anche in un ruolo mediocre.
    Poi 'sta trovatona Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

dei diamanti nascosti nelle gabbie delle belve feroci, coi cattivoni in villa a spassarsela ecc.ecc. 

sembra uscire dritta dritta da uno spionistico di Sergio Grieco di 10 anni prima, ma almeno quei film erano ironici e non si prendevano sul serio, quindi certe stronzate uno se le beveva anche volentieri... qui proprio c'è da piangere.

In più Milano è mal sfruttata e peggio fotografata...

Risolto ogni problema di fuori sincrono nella seconda edizione del dvd Rarovideo (ove non appare "plot of fear" in cover per cui, credo, non ci si può confondere) che ormai si trova in giro in Italia davvero a poco e, cosa più importante, il film non é più in letterbox bensì a 16/9 direttamente nel suo formato corretto1.85:1 con un ottimo extra (d'interviste) di poco meno di venti minuti circa.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi, distruggi l'immagine e spezzerai il nemico"

Bluray Re: ...E tanta paura

Acquistato il bd tedesco della Cineploit Records che, pur avendo video ed audio di qualità con un digibook notevole (acquistabile, a scelta, in tre cover alternative) con manifesti, purtroppo non consente alle visioni in audio italiano di eliminare i sottostitoli tedeschi o inglesi (a scelta): peccato, ennesima occasione sprecata..
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi, distruggi l'immagine e spezzerai il nemico"