Page 2 of 11 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 103

Thread: ...E tanta paura

Default Re: Finalmente!! (DVD - E Tanta paura)

cosa mi dite dei disegni animati a sfondo erotico presenti nel film?
    Giusti ne parla come di un capolavoro.
    Non vedo l'ora di averlo sto dvd!
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Default Re: Finalmente!!

Quote Originally Posted by john trent
    Confermo. Io ho una copia fatta dalla Kineo originale.
    E questo film non mi piace per niente, a partire da Michele Placido che parla in napoletano...
    Chi di voi si è accorto che la voce di Eli Wallach in questo film è quella dell'immenso Sergio Graziani?
    Io,ovviamente.Come dimenticare la voce del satanasso di Chi sei? :smt077

Default Re: Finalmente!! (E Tanta paura)

uscito oggi,sembra zero extra il formato dovrebbe essere 1.85:1 c'e scritto
    Versione restaurata digitalmente (sperema!)

Oracolo geepy's Avatar

Quote Originally Posted by bobby keller
    uscito oggi,sembra zero extra il formato dovrebbe essere 1.85:1 c'e scritto
    Versione restaurata digitalmente (sperema!)
    Si ormai la Raro lo scrive anche nei rotoli di carta igienica, così come la AYP/NoShame scrive "Rimasterizzato dal negativo originale nel suo corretto formato...."

Sicuro che il formato sia 1.85:1? Su molti dvd store online scrivono formato 1.33:1 (4/3)
    E il prezzo e' il solito da ladri: 19.90€!
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: BWare HK490 Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1 + sub Kef

Quote Originally Posted by geepy
    Si ormai la Raro lo scrive anche nei rotoli di carta igienica, così come la AYP/NoShame scrive "Rimasterizzato dal negativo originale nel suo corretto formato...."

Sicuro che il formato sia 1.85:1? Su molti dvd store online scrivono formato 1.33:1 (4/3)
    E il prezzo e' il solito da ladri: 19.90€!
    Leggo sul forum di Nocturno che c'è un problema di fuori sincrono anche qui. Ora, io non so se è vero, ma se lo fosse la Raro sarebbe ora che la smettesse di fare 'sti errori bambocceschi. Hanno collezionato una serie di difetti da paura. Considerati i prezzi (ma anche non considerati quelli, visto che un fuori sincrono farebbe incazzare pure se spendessi 5 euro, per il dvd) direi che qui in Italia c'è poco da star allegri, per gli appassionati del caro cinema di genere. Quando esce un dvd fatto in modo decente qui si è ormai costretti a gridare al miracolo...

Angry Re: Finalmente!! (E Tanta paura)

Quote Originally Posted by barnum
    Leggo sul forum di Nocturno che c'è un problema di fuori sincrono anche qui. Ora, io non so se è vero, ma se lo fosse la Raro sarebbe ora che la smettesse di fare 'sti errori bambocceschi. Hanno collezionato una serie di difetti da paura. Considerati i prezzi (ma anche non considerati quelli, visto che un fuori sincrono farebbe incazzare pure se spendessi 5 euro, per il dvd) direi che qui in Italia c'è poco da star allegri, per gli appassionati del caro cinema di genere. Quando esce un dvd fatto in modo decente qui si è ormai costretti a gridare al miracolo...
    purtroppo è così...

completamente fuorisincrono
    quasi inguardabile...

Quote Originally Posted by er gobbo
    purtroppo è così...

completamente fuorisincrono
    quasi inguardabile...
    COMPLETAMENTE fuori sincrono????
    E la miseria, proprio quando ero sul punto di cedere e comprarlo ugualmente! Inacquistabile, a questo punto...

Question Re: Finalmente!! (E Tanta paura)

Si parla tanto di sto film, sincrono o fuori sincrono, si può sapere un giudizio complessivo? Ho sentito molti parlarne male, altri che ne idolatrano lo status di stra-cult, altri ancora che dicono sia il peggior Cavara. Sinceramente sono disorientato. Io del Cavara ho visto solo LA TARANTOLA, che credo sia il suo miglior parto. Attendo locupleatate risposte.
    Ultime (re)visioni:
    - Fase IV: Distruzione Terra (7)
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - 4 Bastardi Per Un Posto All'Inferno (6,5)
    - Shutter Island (6,5)
    - Il Castello Dei Morti Vivi (5,5)

Quote Originally Posted by ivanrassimov
    Si parla tanto di sto film, sincrono o fuori sincrono, si può sapere un giudizio complessivo? Ho sentito molti parlarne male, altri che ne idolatrano lo status di stra-cult, altri ancora che dicono sia il peggior Cavara. Sinceramente sono disorientato. Io del Cavara ho visto solo LA TARANTOLA, che credo sia il suo miglior parto. Attendo locupleatate risposte.
    Per me tra LA TARANTOLA e E TANTA PAURA non c'è proprio confronto. Mentre il primo lo vedo come un thriller che si inserisce senza fantasia (e soprattutto con una soluzione finale ridicola) nel filone primo Argento, il secondo mi è parso molto più personale e intrigante. Sempre con l'occhio rivolto ad Argento ma ricco di particolari interessanti (non ultimo il famoso cartoon di Gibba) e con una tensione che in LA TARANTOLA non esiste. Inoltre il finale (a quanto ricordo) regge molto di più.

Administrator almayer's Avatar

Hmmm, dopo tanti commenti, aggiungo anche il mio: a me la Tarantola piace assai. Ecco, ho detto.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?