Page 6 of 11 FirstFirst ... 45678 ... LastLast
Results 51 to 60 of 104

Thread: ...E tanta paura

Default Re: ...E Tanta paura

ottimo, non mancherò di far presente la gabola...

Oracolo geepy's Avatar

Idem... tra l'altro ho visto il film giusto ieri sera.
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: BWare HK490 Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1 + sub Kef

Che Voi sappiate come si è evoluta la faccenda?
    L'altro giorno avevo il Dvd in mano alla cassa ma memore della discussione sul fuorisincrono non mi sono convinto nel buttare 12.90 euro.
    Vi sarei grato se poteste nuovamente far luce sulla questione allo stato attuale dei fatti.

Hanno simpaticamente sostituto la persona con cui avevo parlato e che si occupava della faccenda. Ho parlato con un tizio nuovo che si occupa del settore il quale mi ha fatto in pratica capire che non ne sapeva nulla e che mi avrebbe fatto sapere al più presto. Gli ho anche lasciato il mio numero di telefono ma ciaoooo...
    Li richiamerò al più presto, bene che me l'avete ricordato.

Giusto per la cronaca: ho telefonata alla Minerva tentando vanamente di riallacciare la comunicazione con chi mi aveva parlato la volta precedente. In sintesi: tutto fermo. "E' un processo lungo.... Recuperare i master... La colonna...". E dire che a luglio la gentildonna con cui avevo parlato mi aveva detto che sarebbe stata cosa di un paio di settimane...
    Metteremo su l'avviso sul nostro forum, dicono... Buonanotte al secchio!

La mia copia, comprata di recente, effettivamente ha questo ritardo dell'audio, ma è talmente impercettibile che alla fine non inficia la visone. L'ho visto solo a pezzi per controllarlo per ora, ma non mi è parso fosse un problema drastico
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Giusto ieri sera un mio collega mi parlava di Pierino Porcospino, che lo ha genuinamente impressionato da bambino.Vien da chiedersi cosa ne sarebbe venuto fuori se Cavara avesse impostato il suo film in chiave dichiaratamente orrorifica anzichè di black comedy. Ovviamente sarebbe stato tutto un altro film, in fondo Cavara non era interessato a girare un thriller convenzionale...

Franco Grattarola
    Guest

Tu dici? E che dicono, che dicono i gggiovani critici più cult e cool del momento a questo proposito?

Quote Originally Posted by Franco Grattarola View Post
    Tu dici? E che dicono, che dicono i gggiovani critici più cult e cool del momento a questo proposito?
    Boh? Ce n'era uno in crisi d'identità che lo stroncava con malcelata arrusaggine (il film, non il libro). A me piaze.

Franco Grattarola
    Guest

Crisi d'identità fa, non stranamente, rima con quaquaraquà...
    Cavara comunque era un bravo regista, basta vedere un film come "La tarantola dal ventre nero", anche questo non a caso stroncato dai soliti critici in crisi di quaquaraquà.