Page 7 of 15 FirstFirst ... 56789 ... LastLast
Results 61 to 70 of 142

Thread: Nasce l'iPhone: si registrano aumenti dell'attività ipsatoria in tutto il mondo.

Default Re: Nasce l'iPhone: si registrano aumenti dell'attività ipsatoria in tutto il mondo.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Veramente in Francia è già da un po' che lo si trova ad una cinquantina di euro (con contratti capestro)...
    pare che anche in Italia sarà così

http://www.iphone.tim.it/

sarei curioso di conoscere le loro "offerte" di abbonamento...

Default Re: Nasce l'iPhone: si registrano aumenti dell'attività ipsatoria in tutto il mondo.

Prendi questo e sei a posto.
    Lo chiamano l'I-phone killer.
    http://cellulariadhoc.blogosfere.it/...-di-forza.html
    Se ti interessa quello che dico mi fa piacere, se ti fa piacere quello che dico non mi interessa.

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by agentespeciale View Post
    Prendi questo e sei a posto.
    Lo chiamano l'I-phone killer.
    http://cellulariadhoc.blogosfere.it/...-di-forza.html
    Provato, l'ha accattato un amico. L'interfaccia grafica è un po' una chiavica. Secondo me è solo un iPhone wanna-be, o il vorreimanonposso. Peccato perché non è brutto esteticamente.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

L'iPhone sott'accusa: «Discrimina i grassi
    e le donne che hanno le unghie lunghe»

http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml

Cazzo, dico io, siete obesi e vi preoccupate perché non potete usare l'Iphone? Io penserei a ben altri problemi se fossi in voi...

Niente di discriminante, gli fa solo presente che devono dimagrire.
    Comunque di telefoni coi tasti piccoli ce n'è a centinaia.

Quote Originally Posted by Basik View Post
    Niente di discriminante, gli fa solo presente che devono dimagrire.
    Il problema è che dopo il tuo celebre topic rischierebbe di svuotarsi

Comunque 'sti attacchi da parte di obesi e donne unghiute mi paiono davvero ridicolissimi.

Lo sono infatti.
    Ricordo quando uscirono i primi nokia un po' piccolini ed un proprietario di un negozio di dischi che frequentavo, soprannominato "Dieci Pollici" per la fattezza grassoccia delle sue dita, si comprò subito questo modello allora ultra figo ed esclusivo per via delle sue dimensioni.
    Inutile dire che lo cambiò dopo pochissimo.

Quote Originally Posted by almayer View Post
    Provato, l'ha accattato un amico. L'interfaccia grafica è un po' una chiavica. Secondo me è solo un iPhone wanna-be, o il vorreimanonposso. Peccato perché non è brutto esteticamente.
    Vorrei ma non posso una sega, qua stacca 549 euri, ce ne compri tre di i-phone.
    Poi a me l'interfaccia piace tanto ormai sono tutte cosi quelle dei touch screen.
    Poi si fa di tutto per boicottare i fashion victims della Apple.
    Se ti interessa quello che dico mi fa piacere, se ti fa piacere quello che dico non mi interessa.

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by agentespeciale View Post
    Vorrei ma non posso una sega, qua stacca 549 euri, ce ne compri tre di i-phone.
    Poi a me l'interfaccia piace tanto ormai sono tutte cosi quelle dei touch screen.
    Poi si fa di tutto per boicottare i fashion victims della Apple.
    Beh, la fascia di prezzo è più o meno la stessa. E se devo pagare gli stessi soldi vado sull'originale, non sull'imitazione. E si fa di tutto per boicottare Microsoft.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Di Microsoft c'è giusto il loghetto con la finestra svolazzante, la GUI che gli hanno fatto è stata fatta appositamente per htc.
    Detto questo a quelle cifre non comprerei manco morto nè uno nè l'altro.

Bookmarks