Page 9 of 10 FirstFirst ... 78910 LastLast
Results 81 to 90 of 92

Thread: I padroni della città

Default Re: I padroni della città

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Non accreditata ma già presente su pollanet: http://www.pollanetsquad.it/scheda.p...ttore&cod=2843
    Ma invece, come chiedeva anche matte, riguardo la ragazza di bellicapelli si sa niente? Nessuno è riuscito ancora a identificarla?

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Ma invece, come chiedeva anche matte, riguardo la ragazza di bellicapelli si sa niente? Nessuno è riuscito ancora a identificarla?
    Di chi parli? Non ricordo...

- - - - - - - - - -

Quote Originally Posted by A.N. View Post
    Il primo a identificarla è stato il libro Luce rossa
    Non credo. Il GRANDE BOSS Davide Pucili ne parlò sul defunto (nonché obsoleto) forum di Nocturno quasi dieci anni fa, ben prima che uscisse il vostro libro.

Opium, grazie per la foto e per la spiegazione sulle macchine (era un'idea a cui avevo pensato). Per Renato: ad inizio film baer va in una baraccopoli a prendere i soldi da bellicapelli alias Fernando cerulli e trova costui con in casa (vabbè, casa si fa per dire) "annelore", discretissima topetta. C'è anche la battuta "Ah, annelore, a tutte l'ore" e bellicapelli fa "si, ma con me" e baer rimane spiazzato (ettecredo, è come vedere gisele bundchen con me ). Poi andando via affronta quattro tipacci mandatigli incontro, alla sua puma, da bellicapelli per farlo mazzuolare.

Ah ho capito, dici questa qua:

annelore.jpg

Non ne ho idea.

Esatto, bravo Renà, è costei (che poi magari ha fatto una comparsata solo in questo film).

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    Qualcuno sa chi doppia Harry Bauer nel film?
    Thanks.
    A distanza di otto anni: Michele Gammino

Vado forse controcorrente, ma non penso che il film - visto nel bluetto Rarovideo - sia il miglior Di Leo fuori dalla trilogia classica. Anzi.

E' un film solido, ma poco interessante. I 2 protagonisti sono 2 pesci lessi: Baer secondo il regista era stato salvato al doppiaggio, che però è spesso appiccicato in modo maldestro. Caprioli è un grandissimo, ma le sue battute sono comunque modeste.

Troppe scazzottate, senza contare che il boss di Edmund Purdom è davvero ridicolo: attore fuori parte, tra l'altro.

E la presunta gnocca del film? Una tizia crucca davvero improponibile, scelta immagino per dovere di coproduzione.

Una cosa bizzarra: Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

durante l'inseguimento finale tra auto e moto nel mattatoio, uno degli scagnozzi dello Sfregiato spata diversi colpi di pistola attraverso il parabrezza dell'auto, senza che il vetro si rompa. 

Piccoli dettagli, forse, ma che fanno sor-ridere.

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Lo pensavo anche io ma guardando bene la scena si nota che la mano con la pistola sono fuori dalla macchina quindi è giusto che non sforacchi il parabrezza (stai parlando del duo sulla giulia, vero?). 

Oddìo, posso anche aver visto male ma mi pare di aver notato che in certi momenti spara proprio attraverso il vetro, la pistola è dentro il finestrino. Magari poi agevolo un paio di screenshot, visto che ho anche il vecchio dvd Rarovideo.

E ora, per la storica rubrica Renato aveva ragione e Matte torto, siamo lieti di mostrare un fotogramma che taglia la testa al toro:

padroni della città.jpg

Bookmarks