Page 5 of 6 FirstFirst ... 3456 LastLast
Results 41 to 50 of 60

Thread: La Polizia accusa: il servizio segreto uccide

Default Re: La Polizia accusa: il servizio segreto uccide

Quote Originally Posted by stampante View Post
    Comunque, secondo la rivista TuttoDigitale nella prima edizione dovrebbe esserci il commento audio di Sergio Martino, successivamente tolto.
    ...la rivista, allora, si sbaglia...
    ...nel mio dvd No Shame italiano ci sono gli extra indicati da altri Utenti, con profilo audiovisivo più che accettabile, ma non il commento di Martino...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi, distruggi l'immagine e spezzerai il nemico"

Dvd Re: La Polizia accusa: il servizio segreto uccide

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    quelli di TuttoDigitale probabilmente si confondono con Milano trema: io acquistai il film appena uscito e il commento audio di Martino non c'è
    Quote Originally Posted by john trent View Post
    Il dvd NoShame di "La polizia accusa: il servizio segreto uccide" non ha mai avuto il commento audio di Sergio Martino.
    Quote Originally Posted by gu61 View Post
    ...la rivista, allora, si sbaglia...
    ...nel mio dvd No Shame italiano ci sono gli extra indicati da altri Utenti, con profilo audiovisivo più che accettabile, ma non il commento di Martino...
    Beh, meglio così. Infatti mi pareva strano: se prima c'era, perchè toglierlo poi?
    Tornando alla qualità video: nessuno di voi ha notato le due coppie di semicerchietti adiacenti alla banda nera superiore presenti per quasi tutta la durata del film? E che cavolo sono?

Quote Originally Posted by stampante View Post
    Tornando alla qualità video: nessuno di voi ha notato le due coppie di semicerchietti adiacenti alla banda nera superiore presenti per quasi tutta la durata del film? E che cavolo sono?
    No, io quel problema li' ce l'ho ne "Il giustiziere sfida la città" sempre della noshame. Il dvd noshame de La polizia accusa come qualità video è buono

Iena

Doppiaggio:
    Luc Merenda: Pino Colizzi
    Mel Ferrer: Giorgio Piazza
    Tomas Milian: Ferruccio Amendola
    Delia Boccardo,Michele Gammino,Gianfranco Barra, Claudio Gora,Carlo Alighiero ed Arturo Dominici si doppiano da soli
    Paola Tedesco: Vittoria Febbi
    Claudio Nicastro: Sergio Fiorentini
    Antonio Casale: Antonio Guidi
    Carlo Gaddi: Luciano De Ambrosis
    Cesare De Vito: Gianni Marzocchi
    Loredana Nusciak(non accreditata): Rita Savagnone
    Last edited by ringo 89; 13-02-2014 at 21:16.

A me non è mai piaciuto particolarmente, questo film di Martino. Troppa poca azione: solo un inseguimento piazzato in modo strategico a metà film e il finalone rambesco, francamente ridicolo. La storia di Felisatti e Pittorru si sposa malino con il cinema spettacolare della Dania. In ogni modo il finale è un bel colpo, quello sì.

A livello di location è forse uno dei film più rappresentativi del cinema romano degli anni '70: c'è dentro tutto quello che ci si potrebbe aspettare: l'Hilton, il carcere San Michele, la solita villa dell'Olgiata, il solito casale di campagna, la fornace Mariani...

Un poliziesco diverso dai soliti con una delle trame più intricate di tutti. Andando così, a memoria credo che la trama de la Polizia accusa e quella de La polizia incrimina di Castellari siano le più intricate del genere

Passato ieri sera su Cine 34 e che fai, non te lo vedi?

non mi chiedete di possibili tagli nè di giudizi sul master che non li so, sinceramente non mi tornava il montaggio della sequenza iniziale però boh, probabile mi ricordassi male io però appena ci ho tempo ci voglio guardare perchè sò curioso

ma a parte questa frescatine diciamocelo un filmone gajjardo, mai che ti stufi di vederlo per quanto è fico, tra i migliori di tutto il genere, poi per me che sono particolarmente ghiotto dei film col golpe strisciante sotto è un goals a porta vuota

tutto molto bello, e non so cosa pagherei adesso per essere stato fuori da un cinema all'epoca a guardare che faccia facevano quelli che uscivano

Visto anch'io ieri sera, mi sono fatto la doppietta con la banda del gobbo. Ottimo film davvero, manco me lo ricordavo tutto. Chissà se anche qui Milian era parruccato, aveva una vistosa piazza dietro con mega riportone in avanti. Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

La scena dell'inseguimento al falso pulotto rimane sempre epica! 

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    Passato ieri sera su Cine 34 e che fai, non te lo vedi?

non mi chiedete di possibili tagli nè di giudizi sul master che non li so, sinceramente non mi tornava il montaggio della sequenza iniziale però boh, probabile mi ricordassi male io però appena ci ho tempo ci voglio guardare perchè sò curioso
    .........
    .........
    Anche io mi ricordavo Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

gli omicidi iniziali ognuno subito dopo la "battitura" della macchina da scrivere 

e non dopo tutti insieme. Comunque, film clamoroso, almeno per me, cast ricchissimo, Antonio casale ultra cattivo come al solito, Claudio gora invece viscido come al solito, Michele gammino in un ruolo insolito. Non ho mai capito Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

se il giudice Mel ferrer sia implicato o meno, spesso fa delle facce sibilline ed ambigue 

.

trascinato dal vostro entusiasmo me lo sono rivisto anch'io nel glorioso dvd NoShame, che in effetti era un po' scrauso
    pur non essendo tra i miei preferiti, per la deriva che prende la storia verso la fine, ha veramente un super cast con una adorabile Paola Tedesco
    bellissime anche le musiche di Luciano Michelini

Bookmarks