Page 7 of 9 FirstFirst ... 56789 LastLast
Results 61 to 70 of 89

Thread: mmmmmericani!

Default Re: mmmmmericani!

Quote Originally Posted by LaBelvaColMitra View Post
    Eh eh...scerba tu sei mio amico...ma ancora più amica mi è la verità...
    Io non contesto la tua verità,biasimo il Latore di essa.

Angry Re: mmmmmericani!

Al di là che qua si sta facendo clamorosamente di tutta l'erba un fascio; cosa che a volte (come in questo caso) è gradita dalla maggior parte delle persone, ed in altri casi invece (come quando si parla degli zingari o degli extracomunitari, o dei liberi professionisti) scandalizza tutti ed è palese indice di ignoranza, ottusità del popolo bue e mancata informazione e documentazione( e queste appunto, e cerco di sdrammatizzare un minimo, sono per tutti "per non dimenticare"...)

Ma io dico...ci rendiamo conto che così come gli Zingari non sono tutti dei ladri bastardi , così come gli extracomunitari non sono tutti dei criminali , così come i liberi professionisti non sono tutti disonesti evasori fiscali e così come le donne non sono tutte puttane , anche gli Americani non sono tutti dei testa di cazzo?
    Pensate che tutti gli americani ammirino Bush? Sbagliato! Conosco parecchi americani che quando nomini bush fanno la faccia schifata e dicono "Aaaah...Bush...Bleah!" , e non sono nemmeno pochi, se guardate anche tanti servizi in TV su molte reti che dimostrano come Bush negli USA stia andando alle cozze e stia cercando di salvare il salvabile.....

Per cui, vediamo di mettere i puntini sulle i e di smetterla di parlare a cazzo e di generalizzare sempre. Via le fette di cotechino col purè dagli occhi, e cerchiamo di vedere anche il bicchiere mezzo pieno di Jack Daniel's Old Time n.7 che c'è, fidatevi

E poi tutto quest'astio?
    Ma lo sapete che la maggior parte degli oggetti, degli stili, della musica della vostra vita la dovete agli stati Uniti? E Non mi sembra che siano state tutte imposizioni dittatoriali di un popolo di dementi guidati da un presidente coglione! Soprattutto noi, che le abbiamo assimilate, non mi sembra siamo stati oggetto di alcuna pressione: anzi, ben volentieri le abbiamo accettate, chi più chi meno, ma TUTTI nella nostra vita di tutti i giorni.

Il Jazz? Il Soul? I Jeans? Il Rock? Il Rap? I Diritti dei Neri? La General Motors? La Western Union? la Ford? Le Carte di Credito che usate così volentieri a fare acquisti on Line? I Computer che usate? La Universal? La Paramount? La Metro Goldwin Mayer? La Walt Disney? La Fender? Il basket? Il Baseball? Il Football? I -Merdosi- Reality Show? I DVD? Gli Hard Disc?
    Da dove cazzo vengono?

E Dove cazzo è andato Enrico Fermi a concretizzae le sue ricerche?

E qui mi fermo, perchè so, e lo sapete anche voi, che potrei proseguire per kilometri.

Per cui, Sta bene, gli USA non piacciono spesso per le scelte che si trovano a fare in più campi in quanto maggiore potenza mondiale; scelte che non gradiamo, scelte che non comprendiamo, che non appoggiamo.
    Scelte del cazzo, a volte, quelle degli americani... da pezzi di merda, vaffanculo!
    Un sacco di cose dello stile di vita americano sono quanto meno discutibili...
    Ma da qui a buttare tutto nel cesso....no, questo no!
    Sono (riprendendo il discorso sulle scelte)... scelte che, nella loro crudeltà e nella loro incomprensibilità a volte, consentono a tutti noi e a tanti altri come noi nel mondo di stare a galla, in un modo o nell'altro, che ci piaccia o no.
    Su questo, scusate,sono fermamente convinto. E Non sono nè ipocrita nè altro, ma solo coerente, e accetto le cose come stanno e come, alla fin fine, stanno bene a tutti quanti noi.
    Perchè, signori, se stiamo da una parte, e non dall'altra del mondo, e alla fin fine ci stiamo tutti dignitosamente, è inutile poi sputare dove mangiamo.

Se no,se davvero ci sta così tanto a cuore non far parte di un sistema così sgradevole, allora che si abbia la coerenza almeno di fare fagotto e andare dove cazzo c'abbiamo voglia, lontano da questo sistema del cazzo.

E Mi fa girare tremendamente il cazzo quando si generalizza su certe cose.

Perdonate lo sfogo, non ce l'ho con nessuno, siamo qui a confrontarci, ma volevo dire ciò che ne pensavo.
    Last edited by Bmw2002; 30-01-2007 at 01:45.

Quote Originally Posted by Bmw2002 View Post
    Al di là che qua si sta facendo clamorosamente di tutta l'erba un fascio; cosa che a volte (come in questo caso) è gradita dalla maggior parte delle persone, ed in altri casi invece (come quando si parla degli zingari o degli extracomunitari, o dei liberi professionisti) scandalizza tutti ed è palese indice di ignoranza, ottusità del popolo bue e mancata informazione e documentazione( e queste appunto, e cerco di sdrammatizzare un minimo, sono per tutti "per non dimenticare"...)

Ma io dico...ci rendiamo conto che così come gli Zingari non sono tutti dei ladri bastardi , così come gli extracomunitari non sono tutti dei criminali , così come i liberi professionisti non sono tutti disonesti evasori fiscali e così come le donne non sono tutte puttane , anche gli Americani non sono tutti dei testa di cazzo?
    Pensate che tutti gli americani ammirino Bush? Sbagliato! Conosco parecchi americani che quando nomini bush fanno la faccia schifata e dicono "Aaaah...Bush...Bleah!" , e non sono nemmeno pochi, se guardate anche tanti servizi in TV su molte reti che dimostrano come Bush negli USA stia andando alle cozze e stia cercando di salvare il salvabile.....

Per cui, vediamo di mettere i puntini sulle i e di smetterla di parlare a cazzo e di generalizzare sempre. Via le fette di cotechino col purè dagli occhi, e cerchiamo di vedere anche il bicchiere mezzo pieno di Jack Daniel's Old Time n.7 che c'è, fidatevi

E poi tutto quest'astio?
    Ma lo sapete che la maggior parte degli oggetti, degli stili, della musica della vostra vita la dovete agli stati Uniti? E Non mi sembra che siano state tutte imposizioni dittatoriali di un popolo di dementi guidati da un presidente coglione! Soprattutto noi, che le abbiamo assimilate, non mi sembra siamo stati oggetto di alcuna pressione: anzi, ben volentieri le abbiamo accettate, chi più chi meno, ma TUTTI nella nostra vita di tutti i giorni.

Il Jazz? Il Soul? I Jeans? Il Rock? Il Rap? I Diritti dei Neri? La General Motors? La Western Union? la Ford? Le Carte di Credito che usate così volentieri a fare acquisti on Line? I Computer che usate? La Universal? La Paramount? La Metro Goldwin Mayer? La Walt Disney? La Fender? Il basket? Il Baseball? Il Football? I -Merdosi- Reality Show? I DVD? Gli Hard Disc?
    Da dove cazzo vengono?

E Dove cazzo è andato Enrico Fermi a concretizzae le sue ricerche?
    E' un po' come sostenere che il razzismo nei confronti dei negri è ingiusto perchè giocano bene a basket. La trovo un po' banalotta come argomentazione, ma tant'è...
    Sull'antiamericanismo a priori in linea di massima la penso come te, dato che ho sempre considerato i ragionamenti a priori dettati dalla pigrizia di chi non vuole usare il proprio cervello e preferisce prendere in prestito i pensieri altrui.
    A parte il fatto che sulla censura americana abbiamo poco da ragliare, vista la polemica montata dai politici nostrani per imporre il divieto ai minori sull'ultimo film di Mel Gibson.

Quote Originally Posted by Tuchulcha View Post
    E' un po' come sostenere che il razzismo nei confronti dei negri è ingiusto perchè giocano bene a basket. La trovo un po' banalotta come argomentazione, ma tant'è... .
    Tuchulcha,scusa, Ma che cazzo c'entra? Ho detto questo? Non mi sembra di averlo detto.
    Spero tu non abbia tratto solo questo come succo di tutto il mio discorso.
    Il succo del mio discorso non è che i negri giocano bene a Basket e allora sono dei grandi,e quindi no al razzismo!
    Era semplicemente, partendo dal fatto che non si fa di tutta l'erba un fascio, fare riflettere su quante cose che amiamo e di cui ci serviamo ogni giorno e che fanno parte della nostra vita ci hanno dato l'America e gli americani,che tutti da qualche annetto odiano come se fosse una nuova moda e non mi sembra tanto banale come argomentazione.
    Tra l'altro c'era anche un invito alla coerenza: prendere e andare a vivere sugli alberi se proprio non ci piace lo stile di vita impostoci (Ma poi imposto de che?)
    Quote Originally Posted by Tuchulcha
    Sull'antiamericanismo a priori in linea di massima la penso come te, dato che ho sempre considerato i ragionamenti a priori dettati dalla pigrizia di chi non vuole usare il proprio cervello e preferisce prendere in prestito i pensieri altrui.
    A parte il fatto che sulla censura americana abbiamo poco da ragliare, vista la polemica montata dai politici nostrani per imporre il divieto ai minori sull'ultimo film di Mel Gibson.
    Su questo siamo totalmente d'accordo.
    Vedo che più o meno io e te siamo giunti alle stesse conclusioni.
    Last edited by Bmw2002; 30-01-2007 at 16:31.

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    poi ancora con questa storia che sessanta anni fa ci hanno liberato? bona!

ci hanno liberato anche gli inglesi che però non fanno il cazzo del comodo loro in italia e se si mbriacano dentro un bar li si butta fuori a calci in culo, e anche i polacchi che qua a bologna fino a qualche anno fa lavavano i vetri al semaforo sotto la lapide in porta maggiore che ricorda tutti i loro padri morti per la liberazione della città
    Ottimo. Hai centrato il punto. Anche Ancona ad esempio è stata liberata dai polacchi, eppure a parte il vecchio papa che ci han smollato per anni, non mi sembra che siano stati a rompere il cazzo una vita con questa storia.
    Sò passati 60 anni!!! Quante cazzo di basi militari devono impiantarci, quanti aerei o funivie devono abbatterci, quanti nostri detenuti devono tenersi nelle loro carceri per fare pari e patta?? E basta...
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Tuchulcha,scusa, Ma che cazzo c'entra? Ho detto questo? Non mi sembra di averlo detto.
    Spero tu non abbia tratto solo questo come succo di tutto il mio discorso.
    Il succo del mio discorso non è che i negri giocano bene a Basket e allora sono dei grandi,e quindi no al razzismo!
    Era semplicemente, partendo dal fatto che non si fa di tutta l'erba un fascio, fare riflettere su quante cose che amiamo e di cui ci serviamo ogni giorno e che fanno parte della nostra vita ci hanno dato l'America e gli americani
    Pure noi gli abbiamo dato gli spaghetti e Rodolfo Valentino, ma questo non significa che non abbiano il diritto di criticarci. Poi mi pare che aldilà delle facili teorie antiquesto e antiquello il discorso più incisivo sia quello di Pollanet quotato da Drugo: alleati va bene, sudditi no.

Il post di Bmw può essere riassunto nella seguente foto:

gli americani sono esseri alieni

I Jeans? La Walt Disney? I DVD? Gli Hard Disc?
    Da dove cazzo vengono?

E Dove cazzo è andato Enrico Fermi a concretizzare le sue ricerche?
    I Jeans sono nati a Genova.
    Walt Disney era uno schifoso nazista che denunciava i propri dipendenti per il solo sospetto che fossero comunisti. Il Re Leone è copiato da Kimba di Tezuka.
    Sulle tecnologie dei DVD e via discorrendo direi che l'oriente ha fatto molto di più.
    Enrico Fermi andò in America semplicemente perchè la moglie era ebrea, non certo perchè negli USA avevano chissà quali mirabolanti tecnologie a disposizione all'epoca, tant'è che bisogna ringraziare anche lui per il Progetto Manhattan.
    Quello fu l'inizio. Gli abitanti di Bikini ed Enewetak ancora aspettano.

Bookmarks